Creato da le3grazie.prego il 23/09/2005
Grazia, Graziella e Grazie al *****

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Qualche link...

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
albechi2016mirtillabis2rimkoicemancdadyroseCacciatricediSangueangy2912saretta.fspa.mascagninicmusninokenya1Ginxfili.90mimmo.1948emoziona.me
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« POVERA GRAZIA E' TANTO TRISTYMALEDETTA ALLA FACCIA DE... »

Grazia è tornata...sta mejo...zi zi

Post n°15 pubblicato il 07 Ottobre 2005 da le3grazie.prego
Foto di le3grazie.prego

e visto che sta meglio potrebbe tranquillamente raccontare qualcosa...ma non so perchè mi viene in mente solo il CAGOTTO.

sarà forse perchè ieri Graziella mi ha gentilmente concesso di andare al cinema senza di lei (di solito ci si va a coppia tipo gemelline siamesi...senza ine) per un improvviso attacco di...di cosa?
di fame?no!
di mal di schiena?no ieri no
di studio? naaaa ha messo il cervello in riposo per un po
di stanchezza? nemmeno...almeno credo...
ma nemmeno di stitichezza, anzi...
il cagotto vive in lei da un bel po ormai, credo forse da quando è tornata da santo domingo...

che c'è andata a fare lei a santo domingo uno si chiede? turismo sessuale? no no...lei li ha fatto turismo salutare.
il perchè è semplice da trovare, in quanto Graziella soffre di una strana forma di stitichezza, o meglio soffriva...

ovunque si andasse lei non lasciava le sue tracce, a parte il marchio del territorio..ma si sa per una donna la pipi ad ogni bagno è quasi d'obbligo (no la legge non vale per me che sono Camionist inside)
persino quando siamo state in vacanza insieme a casa sua al mare...20 giorni di totale stitichezza...il bagno di casa tutt'ora porta i segni del suo ritorno...ma questa è un'altra storia.
dovunque si andasse lei cacchetta niente, ne a casa sua al mare, ne a casa mia in montagna, ne in albergo, figuriamoci quindi  se si volesse far campeggio (ma non si puo fare, le tende marcate Gucci ancora non esistono).

poi è successo che lei si è fatta la vacanzetta a santo domingo con la signorina Totò (prendo in prestito il soprannome datole dal fratello di Graziella). 2 settimane in mezzo a mare, sole, spiaggia, vacanze, omini neri (come piacciono a lei) e al suo ritorno...si è portata in grembo una sorpresa...

no! no! ho detto prima che lei non ha fatto turismo sessùale (da leggere con l'accento sulla u rimarcandola parecchio) ma salutare!! si si, si è depurata anima e corpo...gli omini li guardava e intanto scagazzava...
la lieta notizia quindi diceva si che era in dolce attesa, ma non di cio di cui banalmente si va a credere...
credo che la cosa sia cominciata tutta li, da quel rientro in italia ormai lei puntualmente soffre di cagotto un giorno si e l'altro pure...ogni tanto si salva...ma l'attacco improvviso c'è sempre.

l'attacco sciolto che penso si ricorderà negli anni e negli anni a venire fu quello in cui ci fu l'incontro-scontro tra Graziella e la donna inquietante (era una donna?)

eravamo ovviamente noi, Grazia, Graziella e Grazie al *****, Graziella non si sentiva particolarmente bene, ma voleva comunque uscire e fare un giro per roma d'estate...decidiamo di passare dalla signora acida grattacheccara quando Graziella comincia a percepire degli strani movimenti
"è tutto ok?"
"si, qualche dolorino, ma sopporto, non devo correre in bagno"

non sarà dovuta correre in bagno quella sera, ma è stata tutto il tempo piegata in due dai crampi...
e si è vista costretta a rinunciare alla gustosissima grattachecca della signora acidona. ha quindi deciso di aspettarci in macchina.
io e Grazie al ***** scendiamo e ci mettiamo in fila attendendo il nostro turno, quando voltandoci verso la strada notiamo un soggetto moooooooolto particolare...una donna sugli -antina passati, capelli lunghi biondissimi praticamente bianchi, rughe e rughette solcavano il suo volto (orrenda visione per Grazie al *****), un vestitino molto particolare, camiciola con fronzoli e fronzoletti, spalline gonfie modello biancaneve, gonna non ricordo nemmeno come ma a me ricordava parecchio quella della mia prima comunione, pienadi ricamini...e soprattutto un cappello di paglia che non centrava un cazzo con tutto il resto.

la scena che si presenta ai nostri occhi è questa:
Graziella piegata in due dai dolori lancinanti seduta in macchina con lo sportello aperto, noi che osserviamo lo strano personaggio che camminava ingobbito e borbottava da solo... ci voltiamo verso graziella senza riuscire a bloccare le risate...
Graziella non fa in tempo ad alzare lo sguardo che la particolare figurina uscita da un film dell'orrore la guarda, la indica con una mano dicendole farfugliando qualcosa tipo "ma che te ridi? ma te sei vista? SEI BELLA TE! sei cosi brutta nun te se po' vede...FAI SCHIFO!"ed ecco la frase che resterà nella storia...
il cagotto di Graziella colpisce ancora, non bastavano le corse in auto, le uscite furiose dai pub, i cambiamenti espressivi nel suo volto quando arrivavano le scosse...il cagotto ha anche la calamita per i personaggi strani!

volevo chiudere ma mi è giunta voce che noi dovremmo essere morte in qualche incidente stradale...e invece no! noi siamo vive e vegete, non tanto vegetali ma vive sicuro! quindi grazie al ***** sai che te dico? TIE' sarai morta te!

in fede        Grazia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963