Creato da le3grazie.prego il 23/09/2005
Grazia, Graziella e Grazie al *****

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Qualche link...

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
albechi2016mirtillabis2rimkoicemancdadyroseCacciatricediSangueangy2912saretta.fspa.mascagninicmusninokenya1Ginxfili.90mimmo.1948emoziona.me
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« MALEDETTA ALLA FACCIA DE...LA MOGLIE DEL PEZZETTA »

GRAZIA E GLI UOMINI

Post n°17 pubblicato il 08 Ottobre 2005 da le3grazie.prego
Foto di le3grazie.prego

La mia simpaticissima amica Grazia ha sempre avuto gusti un pò particolari in fatto di uomini.....

Che io sappia (perchè ero presente), tutto è iniziato, in prima media,   con uno svedesino particolarmente antipatico che se l' arruffianava con qualche battutta in cambio di un aiuto nei compiti...(faceva meno fatica con me perchè ero stupida e basta)

Naturalmente la confessione di questo amore segreto è arrivata solo in tempi più maturi perchè tutto le si può dire a Grazia tranne che non è una Tomba!

Al Liceo perse la testa per un "albero biondo", anche lui credo svedese (forse parente dell'altro), così tanto alto da doversi piegare ogni volta per passare dalla porta! I gusti sono gusti...vero anche che nella vita si deve puntare in alto...ma non così tanto...non credo neanche che abbia mai saputo il colore dei suoi occhi....si va ad intuito perchè è svedese...

Povero banco di scuola, sempre imbrattato con scritte e cuoricini..la ragazza è sempre stata creativa: non si è mai limitata ad un semplice e banale cuore vicino a quel tanto sospirato nome..............no.............doveva crearci anche astronavi, costellazioni, riserve floreali....il tutto in uno spazio di un metro. 

Tale "pennellone" arrivò anche a conoscerlo tramite la strafiga della classe che, solidale, si prestò a stringere amicizia con lo svedesone, per poi presentarlo all'amica sfigata....

Il momento tanto agoniato nelle fantasie di Grazia si svolse in modo inaspettato:

Strafiga: "Svedesone ti presento una mia amica: Grazia"

Grazia: "Piagere (con voce languida)" 

Svedesone: "Si ok ciao" (e se ne andò)

E così finì la grande storia d'amore con quel "sellerone" biondo anche un pò str..

(naturalmente sono riuscita ad assistere alla scena nascosta, per quanto riuscissi a nascondermi, dietro ad un motorino!)

Verso la fine del liceo i gusti di Grazia cambiarono irreversibilmente ed anche abbastanza improvvisamente!

Si imbattè in un amico "semi delinquente" di un  nostro compagno di classe "assolutamente delinquente".

La descrizione che veniva fatta dal nostro amico di questo ragazzo era: è veramente bello assomiglia a Raul Bova (molto in voga in quegli anni), ma tutti lo chiamo "Teschio".

Capirai Grazia delusa dallo spilungone ci si fiondò di corsa...naturalmente coinvolgendo anche la sua migliore amica impicciona!

Conoscemmo così questo famigerato sosia di Raul Bova...ancora oggi mi chiedo chi fosse stato così pazzo e cattivo da illuderlo di questa somiglianza...

Per quanto riguarda l'appellativo "Teschio", invece, si ritrovano parecchi nessi: secchissimo, bianco bianco, già all'epoca semi pelato...

La paura sembrava scampata fino a quando un bel giorno Grazia mi prese da parte e mi disse: "Mi sà che mi piace Teschio-Raul-semi pelato"

Ma come "Mi sà" o si o no?

"Allora si" lei rispose

Iniziò così questa pseudo storia di non -amore con un semi delinquente (che poi scoprimmo non esserlo affatto, era tutta scena).

Io Graziella (la solita zitella acida), in macchina comoda dietro, e loro davanti a sbaciucchiarsi con la leva del cambio in mezzo!

Una sera la Furbona organizzò anche una festa da lei (i genitori ingenui erano partiti tranquilli), alla quale invitò un pò tutti..compreso Lui.

Al momento di andare a dormire ognuno si trovò velocemente un letto su cui riposare: io ed un'altra ragazza ci fiondammo sul matrimoniale rimasto libero (ingenue)....per poi essere malamente cacciate a piedate dalla "furia Grazia del West" (che non beve solo caffè), che si era organizzata nella sua testolina chissà quale festicciola privata!

Comunque sfrattate vagammo per i corridoi senza metà, stazionando spesso "inavvertitamente" davanti alla porta della camera da letto incriminata!

Maledetta! Ci aveva lasciato al freddo ed al gelo per cosa? Non ha fatto altro che ridere e implorare: "Basta con il solletico!"

Ma come "solletico"? Noi ci siamo sacrificate sperando in un "Zumpa Zumpa" e lei sta li a subire il Solletico?

La ragazza aprì presto gli occhi sul pelato scheletrico...e rivolse la sua attenzione nei confronti dell'amico del pelato scheletrico...non molto sveglio però...tanto cariuccio quanto tonto...non si è mai accorto di nessuna delle sue Avanches.

E pensare che le avevo programmato tutte le mosse, ma con uno che viene chiamato "Homer", non c'è niente da fare!

Finito il liceo si aprì il mondo di internet e così anche i primi appuntamenti al buio (confessati solo se sgamata!)

Amori passeggeri e particolarmente "fuggitivi" soprattutto dopo la conoscenza di quel fiore chic dell'amica (sarei io).

Ora la povera Grazia ha perso la testa per un siciliano capellone e pigrone che non vuole mettere piede fuori di casa per venirla a conoscere. Così lei sta ancora aspettando di coronare il suo sogno d'amore con il suo Capellone - Raperonzolo...chissà come andrà a finire ?

La telenovela continua prossimamente sui nostri teleschermi!

GRAZIELLA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963