Creato da le3grazie.prego il 23/09/2005
Grazia, Graziella e Grazie al *****

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Qualche link...

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
albechi2016mirtillabis2rimkoicemancdadyroseCacciatricediSangueangy2912saretta.fspa.mascagninicmusninokenya1Ginxfili.90mimmo.1948emoziona.me
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« APPELLOGRAZIELLA FALLING IN LOVE »

FIGURE DI CACCHINA made in Grazia

Post n°39 pubblicato il 05 Novembre 2005 da le3grazie.prego
Foto di le3grazie.prego

eh gia...ora tocca a me...non stilero' una classifica perchè non credo di poterne mettere sul podio...sono inclassificabili...e poi alcune sono gia state raccontate dall'altra signorina qui presente...(mi riferisco alla tipa in cerca di un "si" alla domanda "mi vuoi bene?")

quindi evitiamo le gaffes tra signori alberi...non ricordiamo quando per raccontare una figura di cacca ho preso in pieno un palo della luce (non c'era nessuno però, non ci sono testimoni!!)

se comincio a pensare a quante ne sono successe, ovviamente non me ne viene in mente una, non perchè non succedono, anzi...certo non sono ai livelli di Graziella...diciamo che faccio piu la vaga io...

ora come ora mi è venuto in mente che proprio ieri sono crollata...

si, sarà la stanchezza, sarà la vecchiaia imminente (ma senza rughe) ma ultimamente m'addormento ovunque. sembra un ritorno alle origini...quand'ero piccola dove mi mettevano dormivo...poi crescendo (probabilmente avevo accumulato ore bonus di sonno) ho cominciato a vivere di notte non dormendo di giorno...beh ieri non è successo questo.

finito di lavorare son tornata a casa con un sonno schifoso, sono crollata intorno alle 4 e mezza e sono stata svegliata dallo squillo di Graziella mezz'ora dopo...in quella mezz'ora sono riuscita a sfornare due incubi (questo doveva gia farmi capire che non era una giornata tranquilla), verso le 8 di sera era in progetto che Simona passasse di qua, leggesse le nostre peripezie e poi cinemino...sposa cadavere o the exorcism? tanto la signorina Graziella non li vuol vedere...convinte di poter trovare un biglietto per le 9 e mezza, ho passato un bel po di tempo a litigare con la vocina elettronica soporifera per prenotare biglietti che non c'erano...optiamo per lo spettacolo delle 22.50...the exorcism

un film horror senza Graziella? un horror senza rischio borsettate? senza braccia dilaniate dalle unghie? oddio! era un'esperienza da vivere...
si proprio da vivere..di quel film sia io che Simona ricordiamo ben poco...mentre la donnina si contorceva parlando in aramaico io e lei facevamo a turno a chi dormisse nella posa piu assurda...verso la fine del film mi sento lo sguardo addosso di simona che non trattiene piu la risata, la posseduta sullo schermo parlava di essere satana, belaliel, la gente era terrorizzata e io e lei a ridere a crepapelle...momento di silenzio...momento infelice per chiederle "che ho russato?" ed ecco che la risata spunta da dietro...si perchè probabilmente qualcuno ha sentito o visto le varie pose plastiche prese da me e lei mentre si ronfava beatamente al cinema!

il problema è che non è la prima volta che crollo in un posto pubblico...qualche settimana fa, reduce da un'altra straziante giornata lavorativa, prendo la macchina e mi appresto ad attraversare roma...
la macchina non era la mia...e gia li...ho attraversato tutta roma con una macchina fischiettante...si perchè la macchina di mia madre appena la metti in moto fischia, e non c'è stereo o musica che tenga, per quanto l'abbia messa ad alto volume...quel fischio era ancora piu forte...
arrivo alla metà ormai senza piu pudore, per parcheggiare la macchina emette una sinfonia degna di mozart e beethoven...
terminato il parcheggio, guardo l'ora...cacchio, o meglio merdolina! , sono in cospiquo anticipo...mi prendo in mano il mio blog e comincio a dargli una letta...

non chiedetemi come sia successo, ero li, con i fogli in mano...e mi sono ritrovata a sentire un rumore di moto...qualche colpo di clacson...e un tipo che mi da una scossa sulla spalla chiedendomi se stessi bene...
Omino motociclettaro:"ho fatto un po di rumore, poi anche col clacson non ti sei mossa ho pensato non ti sentissi bene..."

in pratica ero li, occhi sbarrati ma dormivo, bocca aperta (niente rigolo di bavetta però) fogli in mano e sembravo lobotomizzata...

se continua cosi mi addormenterò pure al lavoro...basta che non cado su un fornello acceso...

Grazia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963