Creato da le3grazie.prego il 23/09/2005
Grazia, Graziella e Grazie al *****

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Qualche link...

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
albechi2016mirtillabis2rimkoicemancdadyroseCacciatricediSangueangy2912saretta.fspa.mascagninicmusninokenya1Ginxfili.90mimmo.1948emoziona.me
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
«           CHI E' JOSEPHINE?LE ULTIME DI NONNA LAMA »

CAPODANNO 2006

Post n°50 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da le3grazie.prego
Foto di le3grazie.prego

A CENA CON "ROSE"

Da persone precise quali noi siamo, abbiamo seguito alla lettera le indicazioni dell'oroscopo:

  1. quella polentona scansafatiche pesantona, farluccona e solitaria dormigliona di GRAZIA ha infatti preferito optare per la soluzione comoda e senza impegno: dormire! Invano infatti i suoi cari amici hanno tentato di convincerla a restare sveglia ma la maledetta, sapendo a cosa sarebbe andata in contro, ha preferito sprofondare nel sonno.
  2. GRAZIE AL***** ha invece iniziato l'anno con il suo solito tocco di originalità: ci ha provato tutta la sera con il Babbo Natale di Josephine, ma ahimè per lui, non c'è stato verso di rianimarlo e come quasi tutti gli anni, i buoni propositi non sono serviti ed il poveretto è andato inesorabilmente in bianco. Per quanto riguarda invece le cadute annunciate, non si è smentito e con il suo "savuarfare super glamour" ha salutato il pavimento come meglio si conveniva per l'occasione: una bella sederata a terra con rotolamento multiplo della sedia (sempre di Josephine)
  3. La povera GRAZIELLA, ha festeggiato e come suo solito ha ingurgitato qualsiasi cosa si trovasse nel suo raggio d'azione per 12 ore di fila. Per quanto riguarda invece l'operazione: dare valore alla diversità....più che dare è stato un "vedere", sul valore ha ancora qualche dubbio ma ci sta lavorando. Per le CADUTE di stile non c'è stata nessuna possibilità di evitarle. Saranno stati i tronchetti della felicità di Josephine in mezzo alla sala o semplicemente la Forza di Gravità potenziata dall'imminente aumento di peso,  fatto stà che la ginnica fanciulla è finita dalla cucina direttamente in balcone. Da ammirare comunque la sua precisione, allo scoccare della mezzanotta è stata lei a fare il primo botto!
  4. La dolce Josephine direttamente from USA apparte alcuni momenti di "espluà" in cui hanno tenuto banco i suoi racconti di zie serial killer e di parenti mafiosi, ha trascorso la serata in una sorta di "trans ipnotica", senza accorgersi minimamente della losca figura che le sedeva accanto: ROSE.....

GRAZIELLA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963