Creato da le3grazie.prego il 23/09/2005
Grazia, Graziella e Grazie al *****

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Qualche link...

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
albechi2016mirtillabis2rimkoicemancdadyroseCacciatricediSangueangy2912saretta.fspa.mascagninicmusninokenya1Ginxfili.90mimmo.1948emoziona.me
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« MICHELE MICHELE!GRAZIELLA E GLI UOMINI I... »

GRAZIELLA E GLI UOMINI IMPOSSIBILI

Post n°56 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da le3grazie.prego
Foto di le3grazie.prego

La dolce e sensibilissima Graziella, nonchè scaldabagno arruginito per vocazione e Gibbone per professione, ha sempre selezionato accuratamente i suoi amati,    spesso/sempre vittime inconsapevoli  di fantasie ad occhi aperti e pedinamenti neanche fossero delinquenti.

E' da sottolineare come le scelte della ginnica e soprattutto esile fanciulla ricadessero sempre su persone per lei raggiungibili ed abordabili...."ma de che!"... quella Sue Hellen dei poveri è anche "di bocca buona"!

Mica si sceglie il fornaio con un occhio solo, sotto casa, o il fioraio senza braccio.... c'ha pure le pretese! No quello è basso, quello è grasso.....

Mica scema la ragazza (ragazza per modo di dire),  quand'era più piccola (di età non di peso), invece di pensare al compagnuccio di classe, già fantasticava vite da favola con attori  "della porta accanto": Brad Pitt, Tom Cruise, Kevin Costner ed Eduardo Palomo (che conosce solo lei)...

Crescendo poi (nella sua fase semi acculturata), cominciò a dilettarsi con il teatro e soprattutto il balletto!

Nacque così l'amore per Mikhail Baryshnikov che solo di recente è riuscita ad incontrare di persona (lui sul palco e lei in platea), insieme alle sue immancabili figuracce..

Unica esibizione a Roma e soprattutto  ultima di Baryshnikov prima del ritiro dalle scene.

L'addio alla danza del mito per eccellenza della danza classica, Graziella non poteva perderselo.....

biglietti solo ad invito = Graziella senza biglietto.

L'inarrestabile furia elefantesca, con la faccia come.... riuscì comunque (con pianti e suppliche), a sedersi in platea nell'unico posto disponibile accanto ad una "regina" made in Village People con tanto di parrucca viola rossetto e unghie smaltate con i brillantini!

Lo spettacolo fu purtroppo deludente per Graziella  che si aspettava, dall'ormai anzianotto ballerino, ancora piruette ed evoluzioni.

REGINA CON GLI STRASS: Did you like the performance? (ed altre cose incomprensibili)

GRAZIELLA: no

REGINA CON GLI STRASS: WHY?

GRAZIELLA (in inglese maccheronico): I didn't like the coreography, i prefers the classic i don't like the modern style

Così la strana figura dalle sembianze umane si alzò e se ne andò stizzita...

Poco dopo venne presentato e quindi fatto salire sul palco, l'illustre e (a quanto apre) famosissimo ed apprezzatissimo coreografo: LA REGINA DEGLI STRASS!

Concluso ogni sogno di gloria, come al solito quella bocca di "ciavatta"  ha detto no quando doveva dire "si" e l'ha rovinata! 

Ogni tentativo di recuperare sarebbe stato vano, così come sfumata l'unica possibilità di raggiungere il camerino del suo personal mito....

I suoi amori impossibili proseguirono nel ramo della danza...

La sventurata si appassionò questa volta al TIP TAP, o meglio ai TAP DOGS, un gruppo di circa 7 o 8 super figoni rigorosamente australiani ed americani, con fisici palestrati, in t-shirt e jeans.

Il Gibbone in calore, folgorata da un paio di questi super belloni, costrinse la sua immancabile compagnia di sventure Grazia de Camionist a seguirla nella mission impossible: "1 su 7 ci starà?"

Così preparati i "pensierini" (pacchetti con baci perugina...che vergogna a pensarci), block notes per autografi e soprattutto dediche, macchina fotografica e parrucchiere.....

Due splendori neanche dovessero andare ad un matrimonio....

Riuscirono a trovare posto, rigorosamente in prima fila, per l'ultimo spettacolo ....

soddisfatte e particolarmente compiaciute del panorama dalle poltronissime, strillarono e salutarono (+ Gaziella sicuramente), quei poveretti affaticati ed intenti nel pestare i piedi per circa 2 ore di spettacolo.

Finita la performance e recuperato quel pizzico di dignità per uscire dal Teatro, le due si diressero furtivamente nei camerini!

Rimasero circa 30 minuti in attesa  con tanto di rose e cioccolatini...

Graziella nel frattempo istruì alla perfezione Grazia che come i migliori segugi era pronta a rintracciare e  placcare il ficone prediletto....

Fattostà che presa dalla foga di avere tutti gli autografi Graziella si fece sfuggire proprio quello del più bello: BEN (che inteliggentemente si defilò aggirando l'ostacolo fan impazzita)

GRAZIELLA: Grazia dov'è BEN?

GRAZIA: è passato mentre eri intenta a  fare lo spelling del tuo nome e dettavi la tua dedica...

GRAZIELLA: Ben Ben Bennnnnnnnnnn

di corsa verso la porta dalla quale stava uscendo in quel momento Il FICONE CON LE CLIPS

corri....corri....quando poi....caleotto fu il sanpietrino....

L'imbranata inciampa e finisce completamente  "spiaccicata" sulla porta chiusa....

per il tonfo fragoroso, il poveretto impaurito tornò in dietro a vedere cosa fosse successo...

Graziella completamente sdraiata per terra, dolorante per la botta, e disperata per aver perso l'occasione, si rianimò in batter d'occhio alla vista del  suo personal principe azzurro venutole in soccorso

GRAZIELLA con il cioccolatino in mano: IT's for you

BEN: thanks bye

Non contenta costrinse Grazia ad andare la settimana successiva nuovamente a teatro per una lezione di tip tap direttamente impartita dai ficoni!

Ben non c'era, forse ancora doveva riprendersi dalla paura di Graziella che, non soddisfatta della figuraccia della porta, decise di inseguirli con la  macchina (del padre di Grazia), cercando di attirare la loro attenzione (e dei vigili), mettendo mezzo busto fuori del finestrino e salutando e strillando a più non posso..

Poi, sempre in tema di "ballerini" particolarmente ficoni, Graziella diresse la sua  fashion attenzione su DOUGLAS = Spogliarellista di colore dei centocelle dream man....

Rimasta folgorata dopo l'esibizione di capodanno 2000, cominciò a seguirlo per tutta la discoteca con vani risultati che la costrinsero a cambiare nuovamente aspirazioni....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963