Creato da le3grazie.prego il 23/09/2005
Grazia, Graziella e Grazie al *****

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Qualche link...

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
albechi2016mirtillabis2rimkoicemancdadyroseCacciatricediSangueangy2912saretta.fspa.mascagninicmusninokenya1Ginxfili.90mimmo.1948emoziona.me
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

La visuale di Graziella

Post n°6 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da le3grazie.prego
Foto di le3grazie.prego

lei è una zingara...e si vede chiaramente.

lui cos'è?

dopo svariate ricerche del particolare, del tipo:

è un vecchio, ha la barba, cos'è quello un naso?

è giunta a conclusione che sia Beppe Grillo, e è pure triste, c'ha l'occhio in giu

io credo che Graziella abbia bisogno di un paio di occhiali...

in fede Grazia( ancora si discute su dove sia l'occhio che lei vede e io no)

 
 
 

THE FIKKETOR

Post n°5 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da le3grazie.prego
Foto di le3grazie.prego

La Callas torna a cantare

Roma - Annunciazione, annunciazione, incredibile ma vero. Nella giornata di ieri, nello stupore generale, la Callas è tornata a cantare. Erano circa le 17.00 quando in un famoso locale "In" di Roma (Spizzico), sono stati uditi acuti di grande intensità provenire dal bagno. Turisti impauriti hanno pensato ad un attentato ma per fortuna è stato solo un falso allarme. La sinfonia è durata per circa mezzora al termine della quale è uscita soddisfatta dalla toilette la regina della lirica: Maria Rupert Callas. Provata dal grande sforzo per i virtuosismi affrontati non ha voluto rilasciare nè interviste nè autografi ai fan accorsi.

Voci indiscrete dicono che la Callas abbia deciso di tornare sul mercato discografico con un nuovo album: "Rumori notturni". 

Per ora non abbiamo altre notizie sappiamo solo che l'ugola d'oro ha continuato a cantare fino a notte fonda. Tanto che il pacco scorta è stato esaurito.

Fatto stà che la Diva stasera è troppo stanca per accompagnare le sue amiche ad una festa super Chic a causa della sua nottata di fuego!

Grazie al** sai che ti diciamo? 100 - 100 - 100 - 100 - 100

in fede

Grazia e GRAZIELLA

 
 
 

RUPERT EVERETT DI CENTOCELLE

Post n°4 pubblicato il 30 Settembre 2005 da le3grazie.prego
Foto di le3grazie.prego

"La folla si apre ed all'improvviso appare lui...bellissimo ed elegentissimo... e come tutti gli uomini tremedamente affascinanti e single della sue età...è irreparabilmente...GAY!"

E' l'uomo che noi tutte vorremmo avere al nostro fianco. Ottimo interlocutore su moda e rimedi agli inestetismi, conosce tutti i locali più trend ed ha un'attenzione particolare per tutti i dettagli. Ama ridere, parlare e soprattutto Madonna!

Sto parlando del nostro amico fashion style from Hollywood, Grazie al ** il "Rupert Everett di Centocelle". 

Ottimo rimedio ad una serata noiosa e come terapia d'urto per tutti i complessati. Riesce a farti l'elenco di ogni tuo difetto in meno di un minuto durante il quale  non potrai fare a meno di morire dalle risate fino a sentirti male. E' l'uomo delle gaff  e delle camicie floreali, degli scherzi telefonici e naturalmente delle coreografie dei video della sua cara amica Ciccone.

E' un uomo in continuo "rinnovamento" e "ristrutturazione". Come Picasso aveva i suoi periodi colorati anche lui ha le sue mode alternative.

Quando l'ho conosciuto era nella fase "Tell me": camicia a quadretti, Jeans blu, cinturone, stivali a punta e l'immancabile fazzoletto al collo. Poco tempo dopo siamo passati a quello "Frozen" un pò dark con polsini di pelle. Ora credo che sia nel "Love profusion" pieno di fiori.. e speriamo che, con l'uscita del nuovo CD di Madonna, questo strazio floreale  termini.

Lanciatore instancabile di mode e tendenze come quella del  rosario al collo (lo portava  molti anni prima che fosse reso trend da D&G), durante il periodo "Like a prayer", e della camicia strappata nella fase "Die another Day".

Tutto questo e molto altro è Grazie al **

GRAZIELLA

 
 
 

CHI E' GRAZIA?

Post n°3 pubblicato il 27 Settembre 2005 da le3grazie.prego
Foto di le3grazie.prego

Non avrei mai potuto esimermi dall’ingrato compito di criticare le mie AMICHE dall’alto della mia perfezione (un po’ come Mary Poppins: praticamente perfetta sotto ogni punto di vista).

Iniziamo con GRAZIA per poi concludere in “bellezza” con Grazia al**: La mia cara amica di sempre la fashinosa Grazia (Priscilla), che ancora non ha deciso se essere una donna/donna o una donna/camionista. È l’ultimo esemplare esistente di Donna-telefono anche al cinema durante un film impegnativo (soprattutto per me che non capisco mai la fine), riesce ad inviare migliaia e migliaia di messaggini a chi sa quali strani personaggi; è la donna dalla vita sociale apparentemente inesistente quando poi invece la sua rubrica (consultata naturalmente di nascosto mentre è in bagno) è fitta di numeri con nomi in codice alquanto “inquietanti” sul genere “morto che parla”; è la donna che se non chiedi non dice, ma soprattutto se non fai la domanda precisa non risponde precisamente (in questo è precisa); è la donna salvataggio che nei film di paura si prende in faccia le mie borsettate (naturalmente Gucci), senza scomporsi più di tanto; è la donna che vive di notte quando tutti vorrebbero dormire lei resiste ore ed ore ed ore al telefono con il suo amato; è la donna che odia il mare (ma come si fa), il sole (ma come si fa) e soprattutto l’abbronzatura (anche Grazie al **, ma lei solo per un problema di rughe), è l’unica donna monocolore che neanche truccata risulta più rosea; è la donna della contraddizione: fuori una bambolina (Priscilla) occhi azzurri, nasino piccino (maledetta), bocca carnosa (pesca..) e capelli meravigliosi stupendi fantastici che io e l’altra grazia invidiamo da morire, dentro una metallara incallita amante degli strilli e dei rumori assordanti piena di piercing ed adesso anche tatuaggi.

Responso: la ragazza è assolutamente reticente a qualsiasi contatto con la moda  è totalmente sprovvista di firme e buon gusto soprattutto in fatto di uomini: adora i capelloni.

Cura: una vita sempre accanto alla sua migliore amica e alla sua borsa naturalmente Gucci (soprattutto al cinema)

GRAZIELLA

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 25 Settembre 2005 da le3grazie.prego

aaahhh!! se qui a scrive non ci pensa nessuno, sto blog fa la muffa...e pure le ragnatele...

graziella è impegnata con gli esami, grazie al **** è alla ricerca di nuovo espedienti per eliminare definitivamente rughe e inestetismi della pelle...e io sto qua...a vedere che succede...

staremo a vede'...

                                            Grazia

 
 
 

Grazia :

Post n°1 pubblicato il 23 Settembre 2005 da le3grazie.prego

è una pazzia, per quale motivo non so, ma è nato questo blog...e unA di noi non è ancora a conoscenza della sua esistenza...

dovrei presentare me e le altre due grazie, ma non so come fare, potrei dire che io sono il loro contrario, o loro il contrario mio...ma cmq non direi nulla cosi facendo.

diciamo che siamo un incrocio tra un triangolo con quattro lati, il Trio medusa e le Tre grazie di Botticelli...un incrocio non proprio ben riuscito, ma sempre funzionale.

Grazia sono io, assurda, irascibile, lunatica all'inverosimile, forse troppo riflessiva anche se non sembra...
Graziella è il mio contrario, se io sono il buio lei la luce, se io penso lei dice (un po alla homer), materialista all'inverosimile per tutto quello che ha una G di Gucci originale, a volte penso che sarebbe capace di uccidere per una G
Grazie al *** è il contrario di tutte e due, molto donna dentro, a lui potete chiedere tutto su creme, cremine, rughe e rughette...in piu impazzisce per madonna

per ora mi fermo qui...diranno anche loro la propria

                                              Grazia

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963