Crocettando

E mentre sei lì con l'ago in mano, punto dopo punto, vedi il quadro che nasce. Via via la figura diventa più nitida e con lei anche i tuoi sogni diventano più chiari. Volano in alto i sogni quando con ago e filo dipingi sulla tela bianca.....

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

« Sal e non solo salRegalino per AmicadelCuore »

Sono ancora viva!!!!

Post n°180 pubblicato il 19 Luglio 2011 da merendina1976

.....E sto proprio bene!!!!!

Sono sempre sotto a ricamare nei ritagli di tempo, ogni volta che ho un attimo per sedermi sul divano approfitto per prendere in mano un lavoretto.

Ora sto finendo il quadretto con l'angioletto che dorme sulla luna da regalare ad Amicadelcuore per la cameretta del fagottino (che oggi fa 6 mesi AUGURISSIMI cucciolo di zia!!!), sono abbastanza ferma col Sal Ufo (per intenderci quello che ho fatto vedere nel post precedente) perchè mi sono dedicata a fare delle bavette per un progetto del Forum Megghy.com

Partecipo infatti alla Maglia del cuore per quanto riguarda la sezione Ricamo
La Maglia del cuore è un'iniziativa splendida e non ho potuto sottrarmi alla richiesta che ci è stata fatta, ho dovuto contribuire nel mio piccolo. L'iniziativa infatti serve a portare un po' di calore (e colore) nei reparti d'ospedale, dove sono ricoverati bimbi nati prematuri o meno fortunati.

maglia

Mi sono impegnata a fare almeno due bavette subito eppoi tutte quelle che riuscirò a fare. Ecco le prime due

 

bavette 

 

bavetta 2

 

bavetta 3

 

 

 

 

 

 

Spero davvero che queste bavette portino un pochina di allegria, spero che il bimbo o la bimba che le indosserà sentirà tutto l'amore che ci ho messo, come un abbraccio virtuale che dà forza.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: merendina1976
Data di creazione: 26/06/2009
 

 

LAVORI FINITI

 

Bellissimo sito sul punto croce!!!
Clicca e vai a visitarlo!!!!

 

UNA GRANDE FAMIGLIA

Se ti piace il punto croce iscriviti
Troverai tante persone gentili e disponibili
Tanto aiuto per i tuoi lavoretti
E soprattutto tante nuove Amiche di crocette!!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963