Sado Caustico - Ne ferisce piu la penna che la spada.
« Precedenti Successivi »
 

E' giustizia?

Uff... ci sono le elezioni alle porte, dovrei e vorrei parlare dei programmi dei due maggiori partiti, metterli a confronto, me li sono stampati apposta, me li sono studiati per notti intere, li ho persino annotati, nel mio stile, a matita, perchè la matita è il computer dello scorso millennio, ti permette di riflettere e…
 

Se vi va di rischiare la vita...

Dove finisce il diritto alla libertà di parola e dove comincia il diritto alla sicurezza di una comunità? Il parlamentare olandese di Destra Geert Wilders ha annunciato di aver terminato le riprese del suo film di forte critica nei confronti del Corano. Lo ha chiamato Fitna (in arabo "disordine" o "caos"), lo proietterà in una…
 

A proposito della Yespica...

Qualche giorno fa in mio precedente post  mi chiedevo per chi (e perchè) avrebbe votato la Yespica. Anche se in effetti era chiaro già fin dall'inizio, almeno uno dei quesiti pare che abbia avuto risposta, leggete un pò qui . Se la notizia dovesse trovare fondamento, prepariamoci ad un'altra intervista al peperoncino su Repubblica, perchè credo…
 

L'inno del Popolo Della Libertà...

Prima o poi era chiaro che ci saremmo arrivati... è uscito l'inno del Popolo della Libertà e, udite udite, si chiama "A Silvio"... . Incredibile, Leopardi, lo sfigatisismo poeta recanatese che in quel di Via della Faggiola a Pisa scrisse l'immortale "A Silvia", si è girato più volte nella sua tomba. Da Napoli mi dicono…
 

Cosa voglio dal prossimo Governo

Aprile è purtroppo ancora lontano, ci aspettano mesi di campagna elettorale, di Tribune elettorali, di Porta a Porta, di Ballarò, di Matrix, e via dicendo. Ci aspettano mesi di dichiarazioni, di rettifiche e smentite, programmi, impegni, promesse, proclami. Io non ci sto, non voglio che sia così, non voglio dover passare mesi davanti alla televisione…
 

Come sono stanco di avere sempre ragione...

Corro il rischio di essere autocelebrativo, ma devo farlo. Qualche mese fa qui  ho fatto delle previsioni economiche. Guarda caso, oggi qui  le vedo confermate. Come sono stanco di avere sempre ragione...
 

Qui c'è qualcuno che bara

- Perchè è così risentita! Che cosa le hai fatto?- a chi ti riferisci?- Ad I.. naturalmente! Non avevi capito? Non ha scritto belle cose su di te.- Immaginavo, ma d'altro canto non mi fa paura. E' una persona che vuole guadagnare sulle sue "amicizie"in community. Il diario minimo di ieri al "Cara I" è…
 

Un racconto: "Giornata strana".

Oggi non ho voglia di scrivere di politica o economia. Sarà stata l'influenza, sarà stato il freddo che ho nelle ossa, non lo so, fatto sta che ho sentito la necessità di terminare un mio racconto che avevo nel computer, da tantissimo, incompiuto. Voglio condividerlo con voi, e come sempre vi propongo il doppio link,…
 

Sondaggio

SECONDO VOI...1] la Prestigiacomo funziona con:a) la rete elettrica, la mettono in ricarica prima    di tirarla fuori;b) batterie fotovoltaiche, di giorno funziona benino    ma di sera sbarella;c) ha una chiavetta dietro la schiena come le    sveglie e infatti fa un casino della madonna.2] Quale sarà il prossimo lavoro di Prodi?a) addetto alla stagionatura delle mortadelle   …
 

Un romanzo in sei parole

Scrivere un romanzo in sei parole... possibile? Io credo di si, "qualcuno" lo ha dimostrato e altri continuano a dimostrarlo. La vita è di per se un romanzo, è fatta di sensazioni e sentimenti. Speranza, attesa, amore, felicità, morte, disperazione, sono parole che insieme già descrivono sinteticamente tutta una vita, e si potrebbe anche andare…
 

« Precedenti Successivi »