Creato da D_E_S_A_D_E il 17/09/2007

Sado Caustico

Ne ferisce piu la penna che la spada.

 

 

« Sarà vero?Prepariamoci Signori e S... »

Caro elettore dell'U...

Post n°31 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da D_E_S_A_D_E
 

Caro elettore "ultracattolico", questo messaggio è per te, per te che alle prossime elezioni, voterai lo stesso partito, come sempre, ma ti guarderai bene dal dirlo. Questo è per te, che non potrai ammettere la tua appartenenza, perchè non vuoi che si capisca che tuo figlio lavora in Comune grazie a qualcuno, o perchè non puoi far nascere sospetti su come tu abbia ottenuto la casa popolare nonostante nella tua famiglia entrino due stipendi e due pensioni. Oppure qualcuno potrebbe chiedersi come possa tua madre, che vive con te, avere uno stato di famiglia per conto suo, o come tu, che hai ancora i capelli neri e giochi a calcetto tutti i venerdì, possa essere già in pensione da un paio di anni al 100% dell'ultimo stipendio. Caro pretoriano del Vaticano, sono stato da sempre un uomo di sinistra ma qui lo dico e qui lo confermo, ne ho piene le pacche di vedere ogni mese i miei 1.000 euro di trattenute sullo stipendio e di sapere che buona parte di quei soldi sudati vanno a finire nelle tasche di gente come te. Ne ho piene le pacche di pagar sempre più tasse per mantenere gente come te e come quelli che su di te hanno costruito il loro potere e la loro ricchezza. Sono stanco, stufo di dovermi chiedere se il medico che mi sta curando è bravo o se abbia la tessera giusta. Perchè diciamocelo, la nostra italietta di oggi paga gli sbagli di 60 anni di questo modo di far politica. Tutti si sono riempiti le tasche, tutti si sono venduti, centro, sinistra, destra, nessuno escluso, ma questa è la prima volta che per colpa del ricatto di uno solo, e ripeto: UNO SOLO, ci va di mezzo una nazione intera. Non voglio pensare che il tuo Boss alle prossime elezioni salti per l'ennesima volta lo steccato, non voglio pensare che il tuo Boss e lo Psiconano si siano accordati per togliere di mezzo questa Magistratura che è l'unico baluardo rimastoci contro lo scempio che state facendo di questa democrazia. Non lo voglio pensare e non ti auguro che vada così, perchè diventeresti un fantasma, un signor nessuno, saresti costretto a presentarti a votare alle 6 di mattina per non essere visto, e dovresti poi convivere con la tua coscienza. Questo lo so, è l'ultimo dei tuoi problemi, ma un dubbio voglio fartelo sorgere, ti cito per questo la definizione di furto che è: "impossessarsi di una cosa altrui".
E tu caro elettore ultracattolico, che hai quella pensione non meritata, che hai quella casa che non ti spettava, che hai ottenuto quei favori a scapito del merito di altri, tu per tutto questo brucerai all'inferno,
E NON CI SONO CAZZI!

Riflettici.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LeLibertin/trackback.php?msg=3957548

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
regina_apium2007
regina_apium2007 il 21/01/08 alle 22:35 via WEB
hai ragione....perfettamente ragione....questi bigottoni, ignoranti, gretti ed ipocriti...all'inferno!...ma ti pare che se esistono e si comportano come si comportano possa esistere un'inferno per punirli? ....fantascienza solo fantascienza....
 
DocGull
DocGull il 22/01/08 alle 08:46 via WEB
Un intervento molto interessante ed utile al dibattito. Un salo dubbio, siamo certi che invece anche la magistratura non abbia contribuito a questo scempio? Un saluto
 
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 22/01/08 alle 09:41 via WEB
Io ne sono certissimo, anche nella magistratura esistono le correnti e le tessere politiche, questo è accertato. E' anche accertato che l'abuso delle intercettazioni è ormai la normalità. Ciò nonostante, quando ascolto le intercettazioni dello Psiconano, o della moglie di Faccione, a prescindere dal fatto che i giudici siano di destra o di sinistra, mi viene il voltastomaco. E' il sistema che va cambiato, quel sistema che Mastella chiama "discrezionalità", e che invece è solo clientelismo.
 
Il.Battista
Il.Battista il 22/01/08 alle 14:38 via WEB
Sempre più spesso mi chiedo cosa possiamo fare. Come possiamo cambiare questa situazione? Le idee sono tante ma la fattibilità è praticamente nulla. Elezioni immediate in caso di caduta del governo? non saprei nemmeno chi votare... anche perchè, nonostante manteniamo una classe politica vastissima con annessi i qui citati parassiti, l'alternativa alla sinistra sarebbe la destra... sob!
 
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 22/01/08 alle 16:44 via WEB
Qualche ideuzza io ce l'avrei... innanzi tutto niente elezioni anitcipate ma un Governo di transizione che ci traghetti verso la Terza Repubblica. Le fondamenta del rinnovamento devono essere: - nuova legge elettorale sullo stampo di quella proposta dal referendum; - l'eliminazione delle Province e la redistribuzione dei compiti alle Regioni; - l'abbattimento del numero dei Parlamentari; - la riunificazione della Camera e del Senato in un unico organismo. Terminato il suo compito il Governo dovrebbe rassegnare le dimissioni e chiedere al Capo dello Stato di indire nuove elezioni, con meno politici, meno partiti e, si spera, meno clientelismo e meno ladri.
 
   
abc72c
abc72c il 22/01/08 alle 17:13 via WEB
E ci credi veramente ? pensi che si possa realizzare una cosa del genere! Non in questa vita. Per me l'Italia è un paese da abbandonare. Ci hanno sfruttato vergognosamente , continuano a farlo e finchè glielo permettiamo continueranno. Non credo nei politici ma neppure negli italiani.
 
     
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 22/01/08 alle 17:46 via WEB
Ho il dovere di crederci, abbiamo il dovere di crederci, perchè l'Italia è il più bel posto del mondo, il suo unico problema sono gli italiani. Ho girato un pò il mondo e ti assicuro, fuori di qui si sta peggio, molto peggio, noi siamo abituati bene e siamo abituati bene a dire ciò che vogliamo, in altri posti si va in galera, o peggio, per molto meno. Miglioriamo quello che abbiamo e staremo tutti meglio.
 
     
ttt1903
ttt1903 il 23/01/08 alle 09:35 via WEB
Infatti, diciamo quello che vogliamo. Peccato che non ci sia nessuno che ci ascolta. concordo pienamente con te abc72c. Gli italiani quelli mediocri come me e te non hanno e non avranno molto e di che gioire!
 
abc72c
abc72c il 22/01/08 alle 14:41 via WEB
Destra, Sinistra oppure centro. Sono tutti uguali. Sono tutti dei ladri. La nostra classe politica è vergognosa, come siamo vergognosi noi italiani, che accettiamo tutto, che non riusciamo a reagire e a ribellarci a continui sorprusi . Ci prendono a pesci in faccia e l'unica cosa che sappiamo fare è cercare di preservare e difendere il nostro piccolo orticello. siamo penosi! Se si andasse di nuovo a votare, cosa e chi dovremmo votare se di fatto non c'è nessuno in grado di rappresntarci? La sinistra ormai è "scaduta" e la destra è di fatto a servizio di una sola persona , non certo interessata al "bene" del paese. Che fine faremo?
 
Il.Battista
Il.Battista il 22/01/08 alle 17:52 via WEB
io ci sto... avrai il mio voto :)
 
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 22/01/08 alle 19:31 via WEB
:-) quasi quasi fondo un partito secondo voi come dovrei chiamarlo?
 
Il.Battista
Il.Battista il 22/01/08 alle 20:03 via WEB
Cooperativa indipendente :)
 
morgan07_mr
morgan07_mr il 23/01/08 alle 09:46 via WEB
Complimenti per questo scritto.. Ma pensare a quanta gente manteniamo in questo modo.. Noi NUOVI POVERI costretti quasi a mendicare.. Famiglie sull'orlo del lastrico.. E dall'altra parte i SOLITI RICCHI.. che rubano anche quando ne hanno da regalare di soldi.. Complimenti a quest'Italia.. PAGLIACCIO d'Europa.. Complimenti per aver fatto diventare gli elettori apolitici..
 
marjka_1969
marjka_1969 il 23/01/08 alle 21:29 via WEB
Fantastico e mi ripeto L'ITALIA IN MANO AI GIUDICI!!!Mi pare che siamo d'accordo,vorrei proprio conoscere chi vota sti partiti,mah... Qui se non si rompe del tutto non s'aggiusta,caro Max,a chi santo ci votiamo la prossima volta???Sei sempre fenomenale lo ripeterò vita natural durante!!!
 
marjka_1969
marjka_1969 il 23/01/08 alle 21:45 via WEB
Si se fondi un partito,te fanno fuori,ma lascia perdere,anche se penso davvero che uno come te manco ce lo fanno arrivare a fondarlo...uhhh,mi sorge un dubbio mentre lo scrivo...tu puoi,tu DEVI fondare un partito,sarò un pò di parte fenomeno,geniale,infernale!?
 
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 23/01/08 alle 23:36 via WEB
Si ma se continui così diranno che ti pago... :-)
 
   
marjka_1969
marjka_1969 il 24/01/08 alle 18:02 via WEB
Lo penserà chi si fa pagare davvero,io dico solo ciò che penso,e tu caro sei un FENOMENO.Permettimi di dire che posso fare quello che mi pare,almeno quà(per la verità lo faccio sempre,ma questa è un'altra cosa)dove mi sento libera di dire ciò che voglio,e tu esprimi esattamente il mio pensiero meglio di me,lascio fare ciò che non so fare a chi sa FARE!!!Buon pomeriggio!!!
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 23/01/08 alle 23:47 via WEB
Sai che faccio? Comincio a buttare giù un programma di partito...
 
marjka_1969
marjka_1969 il 24/01/08 alle 18:05 via WEB
Mando curriculum vitae,mi candido come segretaria fedelissima,mio presidente,ovviamente questo dietro pagamento,e mica sò fessa!!!Faccio le corna,non si sa mai te bocciassero pure un pensiero...pure sti muri c'hanno orecchie!!!
 
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 24/01/08 alle 18:16 via WEB
Ahimè... la segretaria già ce l'ho, ma tu il curriculm mandalo lo stesso, hai visto mai? ;-)
 
marjka_1969
marjka_1969 il 24/01/08 alle 20:37 via WEB
Mannaggia già bocciata,pazienza se andrà in maternità,visto che io a st'Italia ho già dato la bellezza di 3 figli,la sostituirò volentieri,a sto cotanto presidente non si può certo dire di no,intanto partecipo alla nascita di sto partito,servisse mai qualcuno appassionato e ancora con dei sogni ed ideali!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

........ECONOMIA IN PILLOLE.......

Cosa sono i mutui sub prime
(il suicidio di una economia)
___PDF______ WORD___
.................................................
Basilea 2
(ecco perchè siamo migliori)
___PDF______ WORD___
.................................................
Le banche
(come funzionano)
___
PDF___ ___WORD___
.................................................
Macroeconomia
(Keynes e lo Psiconano)
___
PDF______ WORD___
.................................................


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inconsueta.mentecosca0biondo_81moni_87jaunefleursimo.nstmilenamalenaj.vitkovskaDiabolicamente_TuadgOnlyExtremeSexbluemoon803VenerdiSushisalome_31seba.csmaltorossoV
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963