Creato da D_E_S_A_D_E il 17/09/2007

Sado Caustico

Ne ferisce piu la penna che la spada.

 

Ultimi Commenti

ttt1903
ttt1903 il 06/02/08 alle 15:49 via WEB
"Vorrei poter ascoltare il tuo cuore"
 
dannato.bastardo
dannato.bastardo il 06/02/08 alle 11:16 via WEB
eccolo ben arzillo hahah ciao D_E_S_A_D_E
 
ttt1903
ttt1903 il 06/02/08 alle 10:42 via WEB
Scusate se sono un pò confusa ma quando inizio a scrivere, puntualemtne inizio a divagare e mi perdo . sob.
 
ttt1903
ttt1903 il 06/02/08 alle 10:41 via WEB
E poi se i voti di noi Italiani di sinistra si concentrassero tutti sul PD avremmo qualche possibilità di vincere alle prossime elezioni. Senza disperdere i voti in partiti e partitini che mai potranno rappresentarci. Ce la modificheremmo da soli la legge elettorale!
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 06/02/08 alle 10:37 via WEB
Rivoluzione... la nostra rivoluzione l'abbiamo già avuta con la resistenza. Ora abbiamo l'arma del voto, che i nostri padri non avevano. Usiamolo e usiamolo bene. Ogni voto destinato ad un partito dell'1% è un voto sprecato e un voto clientelare.
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 06/02/08 alle 10:35 via WEB
Ti ringrazio. Secondo me non a caso Veltroni vuole correre da solo senza una ampia coalizione. Il PD è un elemento nuovo, che cerca un consenso senza compromessi, senza fantasmi nell'armadio, senza coinvolgimenti o patti osceni con partitelli buoni solo a ricattare. La Destra ripropone il vecchio sistema, il PD fa nascere la speranza di qualcosa di nuovo. Non so se voterò PD, ma se saranno convincenti lo farò e dovremmo farlo tutti.
 
ttt1903
ttt1903 il 06/02/08 alle 10:14 via WEB
Dici che noi abbiamo il coltello dalla parte del manico? Io non ne sarei così sicura. Non siamo nella condizione di insorgere certo con una rivoluzione! Ci manca anche il Leader! scherzo. Ancora, nella nostra parvenza di democrazia non si sta poi così "male" da giustificare un'insurrezione armata! Perchè quella ci vorrebbe! Sono drastica? Esagerata? Quale altro sistema suggeriresti? I mezzi di informazione e più semplicemente la pubblicità, ci fanno credere che possiamo avere tutto , che tutto è possibile e il fatto che sia poi vero il contrario provoca in noi uno stato di insoddisfazione e frustrazione che sfociano quindi in un malcontento e in un senso di ineguatezza per non riuscire a fare ed ad essere come "loro" ci fanno credere sia possibile e giusto essere. Ci sentiamo gabbati. Privati ingiustamente di quello che potremmo avere e di fatto non possiamo ottenere! Ma da qui a dire che ci siano i presupposti per una rivoluzione, ce ne è fortunatamente! Ops mi sono persa! Chi ha parlato di rivoluzione. Be solo io, perchè sono una ignorantona e si sa, gli ignoranti l'unico sistema che conoscono per ribellarsi è la violenza. Va be ! Scusate. Un semplice sfogo.
 
Il.Battista
Il.Battista il 05/02/08 alle 23:57 via WEB
Hai detto bene: NOI, ma dobbiamo unirci per riuscire a fare qualcosa. Il singolo non può nulla... e gli italiani sono troppo egoisti per farlo, pensano al loro orticello e se ne fregano del vicino che viene sfrattato. E' sempre un piacere leggerti. :)
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 05/02/08 alle 18:31 via WEB
Già... in definitiva il coltello dalla parte del manico lo avremmo noi, basterebbe saperlo usare bene.
 
cosca0
cosca0 il 05/02/08 alle 17:24 via WEB
...e mi permetta di aggiungere che abbiamo smesso anche di lottare!! Si dovrebbe avere coscienza di chi sul posto di lavoro vede erodere ogni giorno diritti acquisiti con il sangue. Di chi deve vivere con quattro soldi di pensione. Dei precari. Eppure noi abbiamo in mano lo strumento per cambiare checchè se ne dica. Ma siamo sempre pecore. Siamo ricattati e ricattabili dal potere e fin quando continueremo a restarvi soggiogati, senza spendere nulla per il cambiamento, beh, allora si che ci meritiamo tutto questo!!
 

........ECONOMIA IN PILLOLE.......

Cosa sono i mutui sub prime
(il suicidio di una economia)
___PDF______ WORD___
.................................................
Basilea 2
(ecco perchè siamo migliori)
___PDF______ WORD___
.................................................
Le banche
(come funzionano)
___
PDF___ ___WORD___
.................................................
Macroeconomia
(Keynes e lo Psiconano)
___
PDF______ WORD___
.................................................


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inconsueta.mentecosca0biondo_81moni_87jaunefleursimo.nstmilenamalenaj.vitkovskaDiabolicamente_TuadgOnlyExtremeSexbluemoon803VenerdiSushisalome_31seba.csmaltorossoV
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963