Creato da D_E_S_A_D_E il 17/09/2007

Sado Caustico

Ne ferisce piu la penna che la spada.

 

Ultimi Commenti

D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 22/01/08 alle 16:44 via WEB
Qualche ideuzza io ce l'avrei... innanzi tutto niente elezioni anitcipate ma un Governo di transizione che ci traghetti verso la Terza Repubblica. Le fondamenta del rinnovamento devono essere: - nuova legge elettorale sullo stampo di quella proposta dal referendum; - l'eliminazione delle Province e la redistribuzione dei compiti alle Regioni; - l'abbattimento del numero dei Parlamentari; - la riunificazione della Camera e del Senato in un unico organismo. Terminato il suo compito il Governo dovrebbe rassegnare le dimissioni e chiedere al Capo dello Stato di indire nuove elezioni, con meno politici, meno partiti e, si spera, meno clientelismo e meno ladri.
 
abc72c
abc72c il 22/01/08 alle 14:41 via WEB
Destra, Sinistra oppure centro. Sono tutti uguali. Sono tutti dei ladri. La nostra classe politica è vergognosa, come siamo vergognosi noi italiani, che accettiamo tutto, che non riusciamo a reagire e a ribellarci a continui sorprusi . Ci prendono a pesci in faccia e l'unica cosa che sappiamo fare è cercare di preservare e difendere il nostro piccolo orticello. siamo penosi! Se si andasse di nuovo a votare, cosa e chi dovremmo votare se di fatto non c'è nessuno in grado di rappresntarci? La sinistra ormai è "scaduta" e la destra è di fatto a servizio di una sola persona , non certo interessata al "bene" del paese. Che fine faremo?
 
Il.Battista
Il.Battista il 22/01/08 alle 14:38 via WEB
Sempre più spesso mi chiedo cosa possiamo fare. Come possiamo cambiare questa situazione? Le idee sono tante ma la fattibilità è praticamente nulla. Elezioni immediate in caso di caduta del governo? non saprei nemmeno chi votare... anche perchè, nonostante manteniamo una classe politica vastissima con annessi i qui citati parassiti, l'alternativa alla sinistra sarebbe la destra... sob!
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 22/01/08 alle 09:41 via WEB
Io ne sono certissimo, anche nella magistratura esistono le correnti e le tessere politiche, questo è accertato. E' anche accertato che l'abuso delle intercettazioni è ormai la normalità. Ciò nonostante, quando ascolto le intercettazioni dello Psiconano, o della moglie di Faccione, a prescindere dal fatto che i giudici siano di destra o di sinistra, mi viene il voltastomaco. E' il sistema che va cambiato, quel sistema che Mastella chiama "discrezionalità", e che invece è solo clientelismo.
 
DocGull
DocGull il 22/01/08 alle 08:46 via WEB
Un intervento molto interessante ed utile al dibattito. Un salo dubbio, siamo certi che invece anche la magistratura non abbia contribuito a questo scempio? Un saluto
 
regina_apium2007
regina_apium2007 il 21/01/08 alle 22:35 via WEB
hai ragione....perfettamente ragione....questi bigottoni, ignoranti, gretti ed ipocriti...all'inferno!...ma ti pare che se esistono e si comportano come si comportano possa esistere un'inferno per punirli? ....fantascienza solo fantascienza....
 
olabamboladisale
olabamboladisale il 19/01/08 alle 23:13 via WEB
ah dimenticavo,intanto che scrivi di grillo, scrivi anche di celentano quando anni fa in combutta con la dixan si prendeva mille lire su ogni fustino di detersivo con la scusa di portare acqua in africa,e poi si e' saputo che si e' costruito il suo bel buncher,so che non ha molta attinenza con la discussione in atto ,ma era solo per dire che i pagliacci alzano polveroni solo quando ne hanno beneficio! Monica.
 
olabamboladisale
olabamboladisale il 19/01/08 alle 23:04 via WEB
Mai pensato il perche' hanno approvato subito l'indulto? Dopo quello che combianano e' lampante il perche'! Monica.
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 19/01/08 alle 20:19 via WEB
Si può dire, si può dire. Condivido ogni tua singola parola, lo schifo ormai ha raggiunto il bordo e sta per traboccare, quello che mi dispiace è che Grillo taccia colpevolmente. Sto pensando di preparaci sopra un altro post.
 
Il.Battista
Il.Battista il 19/01/08 alle 11:21 via WEB
ennesima osservazione: vuoi vedere che con tutta questa solidarietà politica avremo un Mastella martire nel nostro calendario?? Eh certo che son tutti solidali... sono consapevoli che da un giorno all'altro potrebbero essere, nessuno escluso, nella stessa situazione. Come al solito cercano di pararsi il culo (culo si può dire?)
 

........ECONOMIA IN PILLOLE.......

Cosa sono i mutui sub prime
(il suicidio di una economia)
___PDF______ WORD___
.................................................
Basilea 2
(ecco perchè siamo migliori)
___PDF______ WORD___
.................................................
Le banche
(come funzionano)
___
PDF___ ___WORD___
.................................................
Macroeconomia
(Keynes e lo Psiconano)
___
PDF______ WORD___
.................................................


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inconsueta.mentecosca0biondo_81moni_87jaunefleursimo.nstmilenamalenaj.vitkovskaDiabolicamente_TuadgOnlyExtremeSexbluemoon803VenerdiSushisalome_31seba.csmaltorossoV
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963