Creato da D_E_S_A_D_E il 17/09/2007

Sado Caustico

Ne ferisce piu la penna che la spada.

 

Ultimi Commenti

marjka_1969
marjka_1969 il 07/03/08 alle 22:07 via WEB
Vero è che ci facciamo trattare così per il petrolio. Ti sei scusato giustamente per la crudezza,ma è informazione,loro non sono meno crudi quando escono di casa e si abbardano di bombe e vanno a masacrare,a mali estremi,estremi rimedi,chiedo scusa pure io ma è così!!Ciao Max!
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 07/03/08 alle 21:11 via WEB
Ti ringrazio per questa osservazione, perchè mi consente di ricordare a te, e a tutti, quanto ho già scritto qui
 
blueangel_it
blueangel_it il 07/03/08 alle 19:28 via WEB
Permettimi di dissentire..siamo anche noi quando con la scusa di liberare un popolo dall'oppressione in realtà ci interessiamo solo al suo petrolio e in nome di una non si sa bene quale democrazia andiamo in un paese a uccidere..non siamo solo portatori di pace.. dovremo portare la libertà di scegliere..invece aiutiamo solo l'odio a crescere...
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 07/03/08 alle 16:38 via WEB
Si che ci sarà un giorno, ma purtroppo dovremo prima trovare un modo per fare a meno del petrolio. Perchè questa è la menzogna mondiale, siamo schiavi del petrolio e di chi il petrolio lo produce, quindi non potremo mai rispondere a certe provocazioni come si dovrebbe. Ti ringrazio pe ril tuo contributo.
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 07/03/08 alle 16:34 via WEB
I nostri crociati partivano per la Terra Santa al grido di "uccidere un infedele non è peccato, ma è la via al Paradiso". Una barbarie bella e buona e fu proprio Giovanni Paolo II a chedere perdono all'Islam per i peccati di cui ci macchiammo. Tutto ciò però accadeva mille anni fa, di acqua sotto i nostri ponti ne è passata parecchia, ma sotto i ponti dell'Islam no. Purtoppo dobbiamo riconoscere che non siamo noi ad aver dimenticato la lezione della storia. Ti ringrazio per il tuo contributo.
 
blueangel_it
blueangel_it il 07/03/08 alle 16:23 via WEB
Adesso tutto il mondo è in stato di allerta per un film documentario.Questa è follia.Da noi i reportage di Report provocano al massimo l'ulcera alle persone con un po' di coscienza, ma raramente si va al di là di questo. Invece è molto preoccupante che non si possa esprimere il proprio libero pensiero.Vero è che andando a toccare argomenti così delicati, si sa che inneschiamo una miccia che porta ad una bomba.D'altra parte i fondamentalisti islamici sono come i nostri crociati del medioevo, pronti a difendere la parola di Dio dagli infedeli...loro erano i nostri nemici allora..noi siamo i loro nemici oggi. La mia personalissima opinione è che solo l'educazione alla conoscenza e al rispetto delle varie civiltà potrà salvare questo mondo..altrimenti siamo destinati a tornare indietro nel tempo perchè ancora una volta..ci siamo dimenticati le lezioni della storia.
 
barb6
barb6 il 07/03/08 alle 14:40 via WEB
Questo film allora potrebbe essere uno dei tanti casi del tipo "molto rumore per nulla"? (Come fu per un altro film che fece molto discutere "The Passion of the Christ" di Mel Gibson, che però, almeno, non rischiò di mobilitare eserciti). Quello che mi preoccupa è che da sempre, purtroppo, anche un "nulla", nel delicato equilibrio di alcuni sistemi del mondo politico ed economico, è in grado di scatenare una guerra. Ci sarà mai un giorno in cui gli uomini si ostineranno a cercare un pretesto per fare la pace?. (Post interessante: non avevo ancora letto di questo film documentario in uscita). Un saluto.
 
ttt1903
ttt1903 il 06/03/08 alle 13:49 via WEB
Mi aspettavo comunque che in piena campagna elettorale, tu Max, ci avessi commentato un pò dicendo la tua su queste alleanze , questi divorzi, questi programmi elettorali che dicono tutto e il contrario di tutto, mentre in questo marasma generale ci si chiede il perchè in mezzo a tanti nobili propostiti di fatto fino ad ora destra e sinistra non siano state in grado di combinare un gran che di buono, tutt'altro, siamo diventati il fanalino di coda dell'Europa. Una cosa è certa, ieri Berlusconi a Porta a Porta ,da quel lecca c... di Vespa, ha detto chiaramente che non sa cosa potrà fare contro l'evasione fiscale, per quello si sarà veramente difficile trovare una valida soluzione. Ma è chiaro, lui farà sicuramente il possibile per tenere sotto controllo il problema. ah ah ah ci crediamo. ci crediamo ciecamente. ah ah ah
 
ttt1903
ttt1903 il 04/03/08 alle 19:03 via WEB
Scusate tanto se mi intrometto, ma a me sembrate tutti un pò patetici. Ora ci mettiamo a discutere persino sugli accenti! Mi sembra veramente una forzatura. Insomma volete fare tutti i professori. Io mi accontenterai di leggere periodi e frasi con una sintassi accettabile. Poi si sa , mentre si scrive è naturale commettere degli errori di digitazione. Ma non ne possiamo fare un caso! Non vi pare?
 
viola.mv
viola.mv il 04/03/08 alle 14:04 via WEB
Perdonami Raggio...anche la tua seconda virgola, non andrebbe lì ...ma capita di sbagliare no? Sì, capita proprio a tutti, a tutti noi, a me per prima! Un saluto Max :-)
 

........ECONOMIA IN PILLOLE.......

Cosa sono i mutui sub prime
(il suicidio di una economia)
___PDF______ WORD___
.................................................
Basilea 2
(ecco perchè siamo migliori)
___PDF______ WORD___
.................................................
Le banche
(come funzionano)
___
PDF___ ___WORD___
.................................................
Macroeconomia
(Keynes e lo Psiconano)
___
PDF______ WORD___
.................................................


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inconsueta.mentecosca0biondo_81moni_87jaunefleursimo.nstmilenamalenaj.vitkovskaDiabolicamente_TuadgOnlyExtremeSexbluemoon803VenerdiSushisalome_31seba.csmaltorossoV
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963