« Finalmente anche io ho i...VACANZAAAAAAAAAAAAAAAA!!... »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da agny04
Foto di agny04

So, so you think you can tell Heaven from Hell,
blue skies from pain.
Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil?
Do you think you can tell?

And did they get you trade your heroes for ghosts?
Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze?
Cold comfort for change? And did you exchange
a walk on part in the war for a lead role in a cage?

How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground. What have we found?
The same old fears,
wish you were here.

Ragazzie che giornata!!! Ho fatto un sacco di cose stamattina ed ora sono stanchissima ma allo stesso tempo felicissima...ho finito cn i regali di natale più imporatnti cioè quelli delle mie amiche anna maria e grazie, per le mie sorelle, ma soprattutto ho finito cn i regali per giulio...ho comprato un sacco di cose per lui...che bellooooo!!cmq ora per fortuna mi mancano solo i bigliettini e qualche pensierino...ops dimenticavo di dire una cosa importantissima: FINALMENTE IN VACANZA!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

anna_cogemocarmthornusplagio71debhy84minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresalottergsagny04theworldisyours_2008giampi1966ROLLHAND
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963