« (pArenTesI)Il Martedì »

SledgeHamster!

Post n°4 pubblicato il 23 Settembre 2009 da Musara
 

Ovvero di come io non possa mai sentirmi sola, in quanto ho un fidato compagno che non mi abbandona (quasi) mai:

Il mio animale guida, l'animaletto della mia mente, Colui che Fa Girare la Ruotina dei miei Pensieri, il Mio Ego Stralunato.

Un criceto di nome Forrest (che usualmente porta gli occhialini da sole - rossi) che pare abbia piantato i picchetti della sua ruotina nella mia capoccia.

Non sono pazza, è che mi disegnano così...

Avete presente quando state facendo cinque cose contemporaneamente, oppure state parlando davanti a qualche decina di persone, o eseguendo un intervento a cuore aperto? Ecco, è in quei momenti che i Vostri animaletti guida svolgono alla perfezione il loro dovere.

I problemi, i problemi GROSSI, sorgono quando gli animaletti si rifiutano di collaborare.

E quindi puntualmente delle cinque cose che stai facendo, 4,5 risultano alla fine un completo errore; quando ti accorgi che stai parlando davanti a qualche decina di persone e ti sei scordato di metterti i pantaloni; o quando stai eseguendo un intgervento a cuore aperto e ti chiedi perchè, dato che non sei un chirurgo.

Ecco. Qui casca l'asino. beh, per quelli che hanno un asino come animaletto del cervello. A Forrest di solito capita quello che capita nel video allegato.

Ogni tanto inciampa, perde il ritmo, perchè sta correndo troppo velocemente, e finisce centrifugato e rimane completamente rintronato (con gli occhialini storti e la bocca aperta con espressione ebete) per qualche tempo.

Altri amici miei hanno altri animali guida.

Chi una simpatica scimmietta (che quando è in vena no suona allegra un tamburello assordante);

Chi un ornito-rinco baritono che comunica con la sua padroncina tramite cartelli (e quando è in fase no prende e se ne va in gita, lasciando desolatamente vuoto lo stagno ove solitamente vive, tristemente immoto al sol frusciare delle canne al vento)

Chi un simpatico pesce rosso (che ogni volta che fa il giro della boccia - la boccia è poi la testa - si scorda di tutto quello che è successo prima.. e questo capita ogni 5 secondi circa)

Chi un opossum alcolizzato e fumatore che ama scrivere messaggi con calligrafia inversa al suo padrone (figurarsi quando è ubriaco - l'opossum, non il padroncino)

Chi un non.ben.specificato.animaletto.estinto, di cui si sa solo che è mancino...

E così via.

Vi invito pertanto a prendervi un momento di serio raccoglimento per riflettere su quale animale abiti nel vostro cervello.. perchè sappiatelo, lui c'è, c'è in ognuno di noi, ma dobbiamo prima scovarlo per ascoltarlo!

Neurologicamente Vostra,

LaSara

- RUN FORREST, RUUUUUUUUUN!!! - (cit. Forrest Gump) -

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Macchiacciavenussianahankpimsidopaulbal_zacadoro_il_kenyaHoLaPanzaEMeNeVantocuorediselvaggiastrong_passionLupo_in_gabbiaSibilliasbella.matteSirStephen.61piratadelleros
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963