Creato da hostrettolemani il 09/10/2007

le porte dell'Amore

Non chiudere mai le tue labbra a coloro cui hai aperto il tuo cuore ...no ... non potrei farlo ... il mio cuore si apre assieme alle mie labbre ... un cuore che sensa di esse non potrebbe esprimersi... baciando ... parlando ... non e una poesia ... e un'anima che vorrebbe poter parlare ... volare e ...

 

 

« Non ha età ... l'amore?BIG.... »

La "Varietà" dell'Amore ....

Post n°10 pubblicato il 01 Settembre 2008 da hostrettolemani
Foto di hostrettolemani

Passeggiando su per varie vie di Milano ho notato coppie di ogni genere, tutto normale, nessuno che si facceva distrarre da copie fuori dalla norma ... e questo e bello a mio parere ....

Si il mio compagno e giovane e capita che questo si noti ma non nell'aspetto ma nelle reazioni piu semplici e meno maliziose, non so se siamo noi a non pensarci o se verramente nessuno ci fa caso (quando non ti conoscono) ma di sguardi curiosi non si sentono a ... Milano ...

He entrato nella mia vita sensa preavviso e siamo sinceramente felici ... ma ce gia chi scomette sulla nostra durata!!!

Peccato non l'habbiano fatto con me avvrei volentieri mangiato una bella Pizza col salame piccante!! ;O)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria_cibarellipiccolina87talking_to_myselfgaiapezfpuliaamapolataglientecriccri911poveraitalia0matteoavangiottobre210boofboofPerturbabilebuscadero48pattypatty123PapaveriSparsi
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963