« Il mio/vostro Diario...warren70Paura di perdere... »

L'AUTOSTIMA-lettera ad un amico..

Post n°2 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da warren70
 


Ale,sono Massimo!! tuo collega-amico! non buttare questa mail!!!!

Sì Ale,è vero,sono un eterno sognatore...ma ciò non vuol dire che sia
nel giusto,anzi...Molte volte lo vedo più come un difetto,altre
no,dipende dai momenti e dalle circostanze! Dici di invidiarmi,ma tu
credi davvero di non possedere dei pregi?! Non hai nulla da
invidiarmi,siamo quello che siamo ed ognuno è fatto a modo proprio,tu
lo sai...Guai ad avere tutti lo stesso carattere,tiferemmo tutti
l'Atalanta ed io non voglio!!! ;) A parte gli scherzi,se il mondo è
fatto di tanti colori,penso sia dovuto anche a queste cose...abbiamo
semplicemente personalità diverse,ma non x questo siamo uno meglio
dell'altro...Anche tu sei una persona sensibile,ma a tuo modo:sei più
diretto,mentre io più riflessivo(anche troppo!).Potrei dirti solo che
mi sembra tu abbia poca autostima...e spero vivamente di
sbagliarmi,xchè so cosa si prova a soffrirne! io,ormai,vivo questo
"male" da tempo e tu sai benissimo da cosa può esser stato
provocato...Non avere molta autostima è una caratteristica che si
rivela stretta-parente di chi soffre anche di parecchi rimorsi...Tu
sei una persona molto sensibile,x questo so che hai capito benissimo
di cosa parlo e da cosa può essere dovuta questa mia mancanza...La
maschero abbastanza bene a lavoro o con gli amici...ma ti è già
capitato(povero te!!! Scusami!!!)di ascoltarmi quando lascio volare i
miei sfoghi con troppa disinvoltura,lasciandomi andare fin troppo a
quelle che sono le mie ultime sensazioni,delusioni,ecc.Vuoi esserne
contagiato da tutto questo...?non te lo auguro!non sono così
"stupendo" o qualsiasi altra parola mi sia sentito dire da molti,anche
se mi fa piacere sentirmelo dire ed addirittura crederci!!! Grazie
cmq...e sappi che se ho visto in te certi aspetti,è
proprio dovuto al fatto che due persone dotate di una benchè minima
sensibilità si trovano in sintonia in ogni caso...automaticamente! Ora
smetto,sennò la prendi come una dichiarazione!!!(scherzo,lo so che non lo
pensi,x fortuna,visto che sono etero,disperatamente etero e
solo!!!).Ale,ti stimo!!!! e spero te lo
dicano in molti,prima o poi,xchè meriti questo più di molti
altri,ricordalo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: warren70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: RM
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

zannaangelorenato.doroAutomercato2000somma.sergiob.ramanzottisabato.stefaniaocchiverdi761antonella.dalbuonofrancamanuela1dora.perronemariomancino.mrosso_che_passioneci83Feeliteesteticasrlcampidano1
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963