Creato da volaminelcuore6 il 31/03/2012

L'eco del vento

IL vento sussura le nostre parole d'amore

 

« ღ ♥ ɭ&#...ღ ♥ ɭ&#... »

♥ *•ڰۣڿƦι¢σя∂ι ڰۣڿ•*♥

Post n°61 pubblicato il 07 Ottobre 2012 da volaminelcuore6

 


L'odore di noi nell'aria...

i nostri visi illuminati

dalla fioca luce lunare
 accesi dal desiderio ..
 le nostre mani si cercano

le tue dita percorrono il mio corpo
lentamente mi allontano

mi segui lentamente

mi prendi mi baci teneramente,

la luce pallida della luna illumina i nostri corpi
 con piacere guardo il tuo desiderio...
 
le mie dita scorrono sul tuo corpo

 accarezzando le pieghe della tua anima.
 
Avvolgo le tue voglie con le mie,

 mentre brividi percorrono
 la nostra pelle

tu
guidi il gioco
con il tuo piacere che sai
 estendere in modo supremo
su di me mentre i nostri corpi

si uniscono in una danza sensuale
 
il tuo profumo
si diffonde sulla pelle

 per il mio piacere
 per farti abbandonare

ad ogni mio pensiero
 le tue labbra sensuali

si aprono al bacio
 la lingua corre in un percorso

che mi fa vibrare

 fino in fondo all'anima
 e tu affoghi nel mio corpo
 come il sole annega la sera
 insieme respiriamo il dolce
inebriante odore di noi .
Volaminelcuore 

Tes mains Ѵοɭąɱเ иɛɭ Cυοгɛ Tes mains

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

XTERNAL-50XUxaS0nNKgg?  version=3&autoplay=1&loop=1&playlist=XUxaS0nNKgg

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Che bello questo blog ,girando per caso ho trovato un nik...
Inviato da: volami_nel_cuore33
il 22/10/2018 alle 10:47
 
Per questo fine settimana prevedo sorrisi e carezze a...
Inviato da: the_oracle73
il 16/02/2018 alle 16:04
 
Buon marted́. Che sia una giornata lieta e serena. Un...
Inviato da: the_oracle73
il 06/02/2018 alle 11:42
 
Buona notte!
Inviato da: Mario939
il 28/01/2018 alle 01:56
 
Buongiorno
Inviato da: NonnoRenzo0
il 19/12/2017 alle 14:18
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EFRIDIOm_Siddhartha_Omleoncavallo0interlandia1StivMcQueenleoncinobianco1volami_nel_cuore33nilsiavolaminelcuore6sal.tatoreapungi1950_2Nuvola_volaapungi1950semplicemente_e_201azzurrotralecimase
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963