Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« IL VERDE A MILANO .........ANCHE L' ITALIA VUOLE... »

...E LA CHIAMANO ...........

Post n°373 pubblicato il 03 Novembre 2013 da luci.spartacus

...........LEGGE  DI  STABILITA' ???

    Per cornuti e mazziati.

    Questa è la realtà causata da decenni da una classe politica corrotta, massonica e non di rado connivente con la criminalità mafiosa.

    Le persone oneste farebbero bene ad organizzarsi e prendere a calci questo sistema corrotto e anticostituzionale; impregnato di massonici, faccendieri e persone clientelari prive di scrupoli, avide di denaro e di potere, che scaricano sulle persone umili ed oneste tutti i sacrifici della crisi economica e della loro incapacità di risolvere i problemi del Paese.

    E' evidente che Grillo ha sbagliato a non intraprendere una alleanza con Bersani per ottenere qualche punto del programma del M5S, in quanto -stando alla mera opposizione- ci ha regalato anni di pattume politico e tante belle "finanziarie" che scaricano i sacrifici sulle persone oneste.

    Siamo il Paese dove l'illegalità è diventata la regola; dove gli imbroglioni e speculatori primeggiano perchè la Giustizia è lenta e farraginosa; dove i malati non vengono curati per tempo e con le cure adeguate; dove la prevenzione alle malattie e solo propaganda; dove le tasse le pagano solo i dipendenti e pensionati; dove le pensioni vengono tagliate per pagare i cassaintegrati a vita; dove l'evasione fiscale e le truffe fiscali riguardano soprattutto le società commerciali (specie quelle a socio unico, quelle cartolari, quelle a scatole cinesi, ecc.); siamo il Paese dei corrotti e delle caste; dove l'emigrante illegale o non ha più diritti e tutele rispetto all'italiano onesto; dove ....... .

    Tutti i prelievi fanno riferimento al reddito; sicchè all'ingiustizia si aggiunge un'altra ingiustizia, perchè l'evasore fiscale, il lavoratore in nero, l'immigrato irregolare e altri, continueranno ad evadere, ottenendo servizi gratuiti, rette scolastiche e mense agevolate o gratis, deduzioni e agevolazioni dei tiket sanitari, dai servizi sociali all'addizionale all'irpef comunale e regionale, dall'imu alle altre tasse locali.

    Siamo proprio un Paese che ha fatto a pugni con la propria storia piena di civiltà e riferimenti per il mondo intero.   Le mafie, le illegalità diffuse, i finti poveri, i finti invalidi, le occupazioni abusive, le caste, i privilegi perpetui, le pensioni e stipendi d'oro, le mega opere improduttive e super costose, le carceri vuote, le oasi d'oro delle banche impenetrabili, gli ospedali lasciati deperire, le periferie urbane ghettizzate, ecc.; il tutto farcito con condoni, amnistie, indulti, sanatorie e giustizia costosa e denegata, che fanno del nostro Paese la discarica civile d'Europa.

    In compenso abbiamo politici che si preoccupano ogni giorno di non far decadere senatori o deputati condannati; ovvero di olimpiadi, di campionati del mondo, dell'expo2015, delle emergenze a cui far fronte perchè -al pari dei grandi eventi- producono ricchezza per pochi a danno del territorio e del popolo.

    Grillo a ragione (e noi lo dicevamo prima ancora di lui): i politici e la classe imprenditoriale dirigente devono ANDARE A CASA (meglio in altri paesi), però prima di allontanarsi dobbiamo chiedere loro il risarcimento dei danni che hanno creato agli Italiani onesti.

   Tuttavia, poichè ciò non sarà nè facile nè immediato, cerchiamo quantomeno di far passare delle leggi che consentano da un verso di far pagare le tasse ai ricchi (che non sono il ceto medio, ma quelli che superano complessivamente i 100.00 euro netti annui); per altro verso di riformulare la normativa delle banche e delle società (che godono di immensi privilegi che consentono loro di risultare creditori nei confronti dello Stato), che comunque necessitano di controlli seri e pene certe per fronteggiare l'evasione fiscale e previdenziale.

   Va da sè che anzichè "svendere" i beni dello Stato, cosa buona sarebbe quella di eliminare le Province e i Consigli di Zona, ridurre i Parlamentari e Consiglieri di Comuni e Regioni, rendere tutte le Regioni a statuto autonomo, ridurre gli stipendi di Amministratori pubblici e alti funzionari dello Stato e Enti locali, utilizzare le opere incompiute e bloccare le mega opere in programma per i grandi eventi.  Gli Italiani hanno bisogno dei servizi (assistenza agli anziani, disabili, trasporti, sanità, ecc.); non delle mega strutture che servono solo ad arricchire gli speculatori e faccendieri.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LegaSpartacus/trackback.php?msg=12473797

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963