Lega Italica - Il punto sull'invasione islamica in corso
« Precedenti Successivi »
 

«Allarme attacchi terroristici suicidi in Europa»

Frattini: allerta kamikaze per le polizie e i servizi segreti europei Sicurezza rafforzata in Germania per l'arresto di tre tedeschi in PakistanBERLINO (22 giugno) - Dopo l'annuncio del rafforzamento delle misure di sicurezza in tutta la Germania per il timore di attacchi terroristici kamikaze, il commissario europeo alla Sicurezza, Franco Frattini, afferma che il rischio…
 

Post N° 37

«"Donne, toglietevi il velo". Ed è rivolta dei musulmani»India. La candidata governativa per le presidenziali Pratibha Patil: "E' stato introdotto dagli invasori secoli fa". Lucknow, 19 giugno 2007 -  La candidata nominata dalla coalizione governativa per le elezioni presidenziali del mese prossimo in India ha fatto infuriare i leader musulmani invitando le donne a togliersi…
 

EVVIA 'LI' MUSULMANI E 'LI' COMUNISTI!!!!

«In pericolo i medici francesi: crescono gli assalti dei fondamentalisti per «proteggere» le loro donne» PARIGI. Gli episodi si ripetono con sempre maggiore frequenza. In Francia soprattutto, ma non solo. La pratica del controllo di verginità - e non solo - da parte di musulmani nei confronti delle loro donne, è un fenomeno che si allarga,…
 

Ma i Gay di sinistra passeranno a destra se i musulmani andranno al voto?

Mangi maiale, diventi gayLa strampalata teoria in un articolo pubblicato da una rivista per giovani musulmani appartenenti alla setta Ahmadiyya. Protestano i gruppi gay berlinesi e non solo…Polemiche in Germania a seguito della pubblicazione di un articolo diffuso dall’organizzazione musulmana Ahmadiyya nel quale si collega il consumo di carne di maiale con l’omosessualità. Nel numero…
 

Il marocchino fuma in treno ed io cosa faccio?

Il marocchino fuma in treno ed io cosa faccio?... nulla.Si proprio cosi, come sempre prendo il mio bel trenino nuovo nuovo per ritornare a casa dal lavoro, appoggio le mie cose, prendo la mia bella lettura informatica che come al solito mi accompagna nel mio viaggio e mi siedo nella parte destra del treno perchè…
 

Prodotto Italiano o imbecilli inCONSAPEVOLI?

Milano, i centri sociali si alleano con i cinesi di Gianandrea Zagato - martedì 17 aprile 2007, 07:00 Bruciano un manifesto che reclama «l’embargo» per i negozi made in China. Innalzano una bandiera rossa, con tanto di falce e martello. Urlano slogan di rivolta contro la Milano «razzista e borghese di Letizia Moratti». I cinesi…
 

COMUNISTI? Solo un fastidioso branco di coglioni!!

Gino Strada? Chi?Tratto da : http://canali.libero.it/affaritaliani/ginostrada120407.htmlGino Strada lascia l'Afghanistan. Questa notizia è una bomba, verrebbe da dire. Il numero uno di Emergency ha un seguito, silenzioso ma numeroso, e ben radicato in maniera trasversale negli ambienti di sinistra. Come si fa a disinnescare l'ordigno? Semplice, non se ne parla. Liberazione ignora la notizia in prima pagina.…
 

«Padre di Hina: nessuna premeditazione, lei mi sfidava»

«Hina se lo meritava»Brescia – "Saleem confessa chiaramente e senza dubbi l'omicidio volontario. Ma riconduce quella volontà agli ultimi secondi, degenerati in seguito a un litigio per via della condotta tenuta dalla ragazza che aveva un atteggiamento di sfida". Cosi' ha riferito ai giornalisti Alberto Bordone, legale di Mohammed Saleem, il padre di Hina, la…
 

Agenzia iraniana: «Ucciso autore vignette»

La Fars dice che è stato trovato a Copenaghen il corpo carbonizzato di uno degli autori dei disegni satirici contro l'Islam TEHERAN - Secondo un' agenzia di stampa semiufficiale iraniana, uno degli autori delle vignette che vennero considerate blasfeme da molti musulmani, suscitando violenze, polemiche e minacce, è stato trovato morto a Copenaghen. L'agenzia Fars…
 

Caro Azouz ti scrivo...

Caro Azouz,credo che se una persona dovesse quantificare il livello di dolore che un essere umano può provare per la morte di una moglie e di un figlio, uccisi in un modo inimmaginabile per la maggior parte di noi, non riuscirebbe a trovare un limite o una giusta unità di misura, io personalmente credo che…
 

« Precedenti Successivi »