Creato da Darkthrone85 il 10/05/2005

La Legione Nera

Esoterismo, Musica, Attualità

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matsim88jeli_Mglb72contilombardiaAngioletta888alonziroberto_1989s.gaetano80niko.sywclaudia.giolCome.Di.pioggiapezzutodavidsilvia.agostofabrizio.cellettiluigisettannifranceguevara
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« MARLENE KUNTZ - AURORAMARLENE KUNTZ - LIVE CIR... »

MARLENE KUNTZ - LA CANZONE CHE SCRIVO PER TE

Post n°62 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da Darkthrone85
 
Foto di Darkthrone85

Salve, buon pomeriggio a tutti, scrivo sul blog, per dirvi che stasera andrò a vedere i Marlene in concerto, al circolo degli artisti e poi ne scriverò quasi sicuramente, una recensione su questo blog, ovviamente, intanto vi trascrivo la bellissima lirica de "La Canzone Che Scrivo Per Te" trat dal bellissimo e sottovalutato album "Che Cosa Vedi" (sonica, 2000) leggete e se potete commentate; saluti

La Canzone Che Scrivo Per Te

Non c’è contatto di mucosa con mucosa
eppur mi infetto di te,
che arrivi e porti desideri e capogiri
in versi appassionati indirizzati a me;

e porgi in dono la tua essenza misteriosa,
che fu un brillio fugace qualche notte fa;
e fanno presto a farsi vivi i miei sospiri
che alle pareti vanno a dire “ti vorrei qua”.

Questa è la canzone che scrivo per te:
l’ho promessa ed eccola.
Riesci a scorgerti? Si che ci sei,
prima che ti conoscessi.

(Ora ho il tuo splendido sorriso da succhiare:
sfavilla di felicità.
L’osservo su dalla tua fronte vanitosa
che ai miei baci ha chiesto al priorità).

Pure frig waters these eyes that always miss you
Nothing but violence from my empty gun
I’m using silver to light up these blackheart faces
blinding your fingers with my skin that burns for you

Questa è la canzone che scrivo per te:
l’ho promessa ed eccola.
Riesci a scorgerti? Si che ci sei
proprio mentre ti conosco.

This song is for me
I listen like I promised you
I can see me in your words from hell
that you write for me

E ho le tue mani da lasciarmi accarezzare il cuore
immune da difese che non servono

Ma ora ho in testa il viso di qualcuno più speciale di me,
che sa cantare ma ha più stemmi da lustrare di me
… e questo è il tuo svago.
Per quel che mi riguarda sei un continente obliato.
Per quel che ho visto in fondo mi è piaciuto.

Don’t tell me. What you want from me
No, don’t tell me… I Don’t wanna hear. Don’t tell me

Questa è la canzone che scrivo per te:
l’ho promessa ed eccola.
Riesci a scorgerti? Non ci sei più,
dopo che ti ho conosciuta.

This song is for me
I listen like I promised you
I can see me in your words from hell
that you write for me
(Cristiano Godano)

P.S. la foto che vedete in alto a sinistra è relativa al concerto del 4-2-2006 dei Marlene a Pordenone

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DARKTHRONE85.ORG - BLACK METAL WEBZINE

Caricamento...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963