Creato da Darkthrone85 il 10/05/2005

La Legione Nera

Esoterismo, Musica, Attualità

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matsim88jeli_Mglb72contilombardiaAngioletta888alonziroberto_1989s.gaetano80niko.sywclaudia.giolCome.Di.pioggiapezzutodavidsilvia.agostofabrizio.cellettiluigisettannifranceguevara
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« M.K. - Live @ Comiso 4 s...MARLENE KUNTZ - LIVE 18-... »

MARLENE KUNTZ - FUOCO SU DI TE

Post n°69 pubblicato il 17 Febbraio 2006 da Darkthrone85
 
Foto di Darkthrone85

Buonanotte a tutti, prima di andare a coricarmi, vi voglio trascrivere questo prezioso testo di Cristiano Godano, che risiede nell'album del 1994 (il primo) "Catartica", lo voglio inserire proprio perchè i marlene finalmente dopo tanto tempo, in questo s-low tour risuonano con grandissimo gusto il pezzo in questione, eccolo per voi :

Fuoco Su Di Te

Dammi un’arma, Signore, voglio udire gli spari
Voglio farne un po’ fuori….
e già che faccio la lista ci metto dentro pure te che
con quella faccia mi basti
IO VOGLIO FARE FUOCO SU DI TE
Io sono fuori di testa? si sono fuori di testa!
Hai mica visto volare, il mio teschio, Signore?
Perché ho perso la testa
IO VOGLIO FARE FUOCO SU DI TE, FUOCO SU DI TE
Sarebbe bello vedere i tuoi contorni svanire
sul rogo delle mie brame
Sarebbe bello godere di questo rito incivile
con tata gioia sacrale
Noi stiamo per generare l’idea di vomitare
sui vostri piatti migliori
e stiamo per eliminare chi non si sporca le mani
e dentro al Cuneo muore
IO VOGLIO FARE FUOCO SU DI TE

(Cristiano Godano)

P.S. l'immagine che vedete è la copertina di catartica...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DARKTHRONE85.ORG - BLACK METAL WEBZINE

Caricamento...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963