« ...Piccolo sfogo..

...Ho un angelo dentro me...

Post n°5 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da LeLlYnA_12

Camminavo per le strade deserte del mondo
senza meta e nessun soldo in tasca e la mia vita non aveva più senso ...
prima di te ... I nostri occhi ci hanno fatto incontrare quel giorno..
hanno visto il cielo, il sole, il mare profondo,
l'arcobaleno con tutti i suoi colori, dentro di me ...
son caduto nelle mani di un angelo
che è sceso giù dal cielo solo per me.
Un angelo, un angelo
mentre il sole dipingeva un triangolo,
io e il mio angelo
più caro ed innocente che c'è ...
Tu sei sceso da una casa azzurra del tuo cielo,
quando hai visto la mia vita appesa ad un filo,
e solamente con il tuo sorriso hai ritrovato il mio cuore.

Ti ho scoperto, così bello innocente...sei sempre con me...ti amo e ti SENTO...

ti sento in ogni mio gesto...anche questa mattina appena scesa dal letto..

Chiudendo gli occhi ti immagino, dolce, tenero, piccolo...sei il mio sogno..e la mia realtà...


                 ..TI ADORO..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

LeLlYnA&KeNzO

 

..Difendiamo il loro futuro..

Non ci sono parole per descrivere lo sguardo di un bambino abusato. C'è la paura del mondo, la confusione, la sfiducia, la vergogna. C'è il sentirsi sporchi, cattivi, immeritevoli d'amore, traditi. Ci sono due occhi persi, che non sanno più cosa è giusto e cosa sbagliato, che non sanno più dove e come aggrapparsi, che si sentono abbandonati.

Non ci sono parole per descrivere il dolore quando si abbraccia un bambino abusato, quando sussurriamo loro parole di affetto e consolazione, quando gli ripetiamo continuamente che non devono avere paura e nonostante tutto leggiamo sempre il terrore nei suoi occhi.

Non ci sono parole per descrivere il grido silenzioso di un bambino abusato che, guardandoti negli occhi, ti dice "ma tu sei felice di vivere? ...... Io no, tanto non sono utile a nessuno".

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

unodieaglemax75vidokcMynamejoeblackwizard4youamedeo12i_cinque_sensisamuelepastoreCORRUTTOREmario.mancosucadernaluigigr80hardisc79sochelovuoi123amaus78
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963