Viaggiare insieme

Itinerari turistici

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Guide Turistiche per un ... »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 24 Aprile 2008 da rotuletti.paola

Benvenuti a tutti i futuri visitatori, in particolare ai miei allievi che inseriranno via via i lavori prodotti in questo anno scolastico.
Sono davvero curiosa di leggere i loro commenti anche su questo anno trascorso insieme.  L'anno  da neoassunta dopo  sedici anni di precariato! Tre scuole per il mio anno di prova! La foto che ho inserito? Non conoscete quel luogo? Penso proprio di si, comunque per chi non ha avuto questa fortuna č il "Castello" di Lipari. All'Istituto Tecnico Commerciale di Lipari ho trascorso gli ultimi cinque anni di insegnamento. Un grande abbraccio a tutti i miei alunni di quelle splendide isole e un abbraccio altrettanto grande ai miei nuovi alunni. Ciao a tutti




 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rotuletti.paola
Data di creazione: 24/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paaplaniculeddatravelforlivingciosa73cesarexxxxxxrotuletti.paolasorpreso0
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963