Lento Violento

Way of Life

 

SPECIALE MODA CONSIGLIATI

www.masons.it
www.rotterdamindustry.com
www.gauditrade.com
www.astyle.it
 

BEPPE GRILLO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Allucinante !!!    

Post n°13 pubblicato il 09 Novembre 2007 da AMSlentoviolento

Sto raccogliendo un sacco di files e notizie interessanti che tanta gente non sa adesso aprirò un sito web l'ho già registrsto dove andrò ad uplodare tutti i files del quale vi sto dicendo vogli cercare di spiegare un po' le cose particolari che succedono nel mondo ma nessuno vi dice ma girando per internet e grazie ai siti amici wikipedia, beppegrillo e via scorrendo si scoprono tante cose allucinanti adesso vi cerco di uplodare un file allucinante
un Saluto Samuel

 
 
 

Blog di Discussione

Post n°12 pubblicato il 06 Novembre 2007 da rivoluzionefutura

Ho creato un nuovo blog meno giocherellone e un po' più tecnico per affrontare discussioni e forse chi lo sa un domani anche "dibattiti" sulla vita e sul futuro, una sezione un po pesante ma bella da vedere vi inserisco il link per andare diretti in Rivoluzione Futura

 
 
 

Salve è una vita....

Post n°11 pubblicato il 26 Settembre 2007 da AMSlentoviolento

che non scrivo sono stato in giro per l'italia dall'umbria, alle cascate delle marmore e via dicendo poi se avrò dieci minuti di tempo inserirò le foto, saluto in generale anche se penso di avere il blog con meno visite al mondo, ma mi rendo conto anche di aver poco tempo per aggiornarlo, comunque volevo chiedere se avevate visto la campagna pubblicitaria di oliviero toscani di nolita potete visionarla sul sito www.nolita.it e ditemi cosa ne pensate!
Vi mando un saluto appena riesco scriverò un po di cose che mi sono venute in mente questi giorni, un saluto Samuel

 
 
 

Idealismo    

Post n°10 pubblicato il 07 Settembre 2007 da AMSlentoviolento

Allora partiamo con il presupposto che gli estremismi non vanno mai bene!!!
Ok voglio fare una serie di domande e poi farò una conclusione!
(Motivo di ciò è un blog che ho visto)
Se io vendo pigiami, e mio fratello cura i malati dalle brutte malattie facciamo la stessa cosa per la società?
Se io ho studiato 10 anni divento un chimico farmacista e invento una cura per l'aids faccio la stessa cosa di uno che non ha mai studiato e fa il muratore (Senza togliere ninte al muratore)?
Se da quando ho 20 anni mi faccio un culo così e alla fine riesco a creare un'azienda e dopo riesco ad assumere del personale lo faccio lavorare e riesco a mandare avanti un po di famiglie, sono uguale ad uno che nella fita fa le sue 8 ore e poi gli "Casca la penna"?

Ora secondo me nella vita non siamo tutti uguali c'è chi ha più possibilità in un senso chi più per le altre allora smettiamo di dire che siamo tutti uguali, che gli imprenditori sono stronzi, che noi poveri operai siamo senza soldi e che in italia non c'è lavoro!!!
In italia non c'è lavoro perchè siamo abituati allo statalismo e a non fare un cazzo!!!
La gente lavoro in teoria 8 ore in pratica tra sigaretta cellulare pettegolezzo cazzegglio se ne lavora 4 è festa grand eper non parlare degli enti pubblici che li veramente cascno i coglioni, siete mai andati in comune a chiedere qulcosa un po' più di particolare? Fatelo e vedrete che bel servizio che ti danno.
Ora se tutti tiriamo su le maniche e smettiamno di pensare che lo stato è un omino di marte che da lavoro e soldi e smettiamo di incularci a vicenda forse l'italia qualcosa può ancora fare se andiamo avanti a discorsi e manifestazioni di vario genere contro pensioni, imprenditori e cazzi vari non andremo mai da nessuna parte!!!

 
 
 

Miglioramenti .....

Post n°9 pubblicato il 07 Settembre 2007 da AMSlentoviolento

Sto cercando nel web varie cose interessanti, esempio l'intervento di grillo che ho messo nel box qui a lato per far capire nelle mani di chi siamo in Italia, premesso che secondo me sono una manica di deficenti tutti, anzi loro sono furbi siamo noi che siamo una manica di "stronzi" perchè permettiamo loro di gravare sulle nostre famiglie e di permettere loro di fare veramente il :"Cazzo che vogliono" e indovinate chi paga......... Noi.
Sponsorizzo molto volentieri il Vday che verrà fatto l'8 settembre nelle piazze di Italia per fare un ripulisti generale, anche se a malincuore o si fa una bella marcia su Roma e gli si da una raffica di calci nel culo (premesso sono contro la violenza ma mi sono rotto le palle), o senno alla fine del vday si sentiranno 4 notizie e poi buonanotte, comunque se volete saperne di più vi consiglio vivamente di visitare il sito:

www.beppegrillo.it

troverete tutte le info del caso!!!!!

 
 
 

Giornate    

Post n°8 pubblicato il 06 Settembre 2007 da AMSlentoviolento
Foto di AMSlentoviolento

Innanzitutto ringrazio vi ringrazio per le risposte dell'altro giorno, in questi day's la forza lavorativa è stata spremuta al massimo ormai diciamo che sono sul cotto andante ma sono in via di arrivo per alcuni lavori, per il resto diciamo che procede bene anche se devo dire utimamente ne sento di tutti i colori, da gente che piange, gente che non è felice della vita, gente che sclera, gente che si pista, ormai penso che viviamo in un mondo che sta andano un po in declino, morale sopratutto, la gente più ha e più vuole, non siamo mai contenti, e abbiamo sempre un sotto di scontentezza, ci rifugiamo nel consumismo, ma alla fine non siamo soddisfatti ed e rapporti di amicizia sono velati da un egoismo personale assurdo, nessuno scende a compromessi ognuno pensa a se stesso e il risultato è il continuo allontanamento tra le persone,Vabbe termino questa mia parte lamentevole e speriamo che stasera alla pizzata sulla spiaggia ci siamo un po di persone, un salutone samuel 

 
 
 

Aiutoooooo!!!!!

Post n°7 pubblicato il 04 Settembre 2007 da AMSlentoviolento

Problema del giorno, mi si stanno scaicando le batterie.
Sono sommerso dal lavoro, ma l'ho presa di petto voglio arrivarci in fondo a costo di non dormire la notte, sapete cosa mi da fastidio nel lavoro?
Ora ve lo racconto, io di solito sono una persona che cerca di aiutare il prossimo nel mondo del lavoro questa tesi ho imparato che non va utilizzata, perchè ti fregano alla fine chi ci rimette sei tu!!! I veri vincitori sono i "lamentoni" quelli che dicono che hanno troppo lavoro che non ce la fanno che hanno bisogno di aiuto, e alla fine succede che il lamentone se la svigna va in vacanza e te ti devi sorbire tutto e tutti ti chiedono, risultato sei fregato!!!!!
Vabbè vi saluto anche se non scrive moltissima gente sui blog o per lo meno su questo !!!

 
 
 

BuonGiorno !!!

Post n°6 pubblicato il 03 Settembre 2007 da AMSlentoviolento

Oggi sono a brandelli, se continuo su questa linea di vita cioè lavoro giorno e notte non arrivo ai 30 crepo prima!!! Lavoro a parte fine settimana voto 6 1/2 volete sapere perchè così basso?
Sempre il solito motivo, o ho degli amici di m o la gente si sta lobotomizzando, o io devo darmi una rilassata. Venerdi sera andiamo ad una festa che c'era da piangere a brugnato un paesino dalle mie parti, gruppo di amici da dividere in due parti: chi era scavolato e chi invece ormai per me è inascoltabile livello dei discorsi non supera la soglia del decente o si parla di sesso al livello terra terra oppure il livello può arrivare al massimo a: "come è andata la vacanza a Riccione", discorsi seri neanche alla lontana, due nuovi ragazzi sono stati conosciuti voto a prima vista 8 sembrano serie e simpatici ma la domanda è li vedremo ancora?
Sabato giornata di lavoro tutto il giorno, alla sera festa della birra a carrara, cinema e letto, l'unico esito positivo domenica, palmaria mare e giornata tranquilla unica pecca eravamo solo in tre, motivo : gli altri dovevano o dormire o stare sdraiati sul divano a non fare una minchia o etc... Ora non sopporto più la situazione ormai penosa ogni volta arrivano messaggi con scritto stasera cosa organizziamo, e poi dopo che proponi le solite risposte: ma chi siamo, ma chi viene, ma dobbiamo partire per forza a quell'ora, no io non vengo, non non mi piace ma non propongono altro, insomma bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Un po' di idee di voglia di fare un livello di conversazione un po' più alto puntroppo so già che sarà un'inverno lungo e difficile sotto il profilo fine settimana meno male che c'è la mia lauretta a tenermi su il morale.

un saluto a tutti Samuel

 
 
 

Rapporti Sociali

Post n°5 pubblicato il 31 Agosto 2007 da AMSlentoviolento
Foto di AMSlentoviolento

Altro quesito del Giorno !!!
Perchè i rapporti tra coetani stanno diventando sempre più difficili?
Esempio tutti divisi a gruppetti, tutti si squadrano a vicenda sei sempre in compagnia con la solita decina e ogni giorno sopratutto Sabato e Domenica non si sa che cavolo fare, la gente non si muove esempio:
Andiamo a fare un giro partiamo tutti al mattino e andiamo alle grotte di toirano?
Risposte: Non ne ho voglia, ma cosa ci facciamo, domani mi altzo alle 2 perchè stasera vado in disco, ok andiamo in disco cosa succede:
due ballano il resto seduti o in piedi al bancone due li porti a casa a struscio e tutto l'inverno così
massima aspirazione il cinema e film non troppo impegnativo senno apriti cielo
Le grotte sono un esempio ne posso fare altri mille, perche la gente è così svogliata?
Sono solo io o c'è qulcun'altro che nota questo?

Ciaooooooooo

 
 
 

Sito Web    

Post n°4 pubblicato il 31 Agosto 2007 da AMSlentoviolento
Foto di AMSlentoviolento

Sito Web

In Contemporanea al blog ho anche creato velocemente un sitarello con un po di immagini spero sia di vostro gradimento un saluto samuel

http://digilander.libero.it/AMSlentoviolento

 
 
 

Commento Personale !!!

Post n°3 pubblicato il 31 Agosto 2007 da AMSlentoviolento
Foto di AMSlentoviolento

Spesso ultimamente mi sottopongo una domanda?
I ragazzi al giorno d'oggi sono felici?
Navigando per il web, parlando con ragazzi con una fascia di età dai 17 ai 32 anni (generalizzo un po' con il termine ragazzi :-) ) spesso mi rendo conto che nonostante al giorno d'oggi, abbiamo più o meno tutto, abbimo sempre di fondo uno stato di tristezza, chi per un fattore emotivo, chi per mancanza di affetto, chi vorrebbe di più nella vita, chi dice che i genitori non l'hanno coccolato abbastanza, chi è triste che non trova il fidanzato.
E vero che da che mondo e mondo l'uomo di base è "lamentone" e cerca sempre di avere di più per ambizione, però mi sembra che ultimamente le cose non vanno propio nel verso giusto, ho fatto una vacanza a riccione di una settimana con amici e sono rimasto particolarmente stupito dalla quantità di ragazzi "Devastati" da alcol e ....... non si dice cosa, in alcune discoteche, ma una quantità notevole, ora può capitare che anch'io con la mia ragazza e gli amici qualche sera si alza un pochettino il gomitino, ma ormai questo "Alzare il gomito" mi sembra un po aumentato.
Un altra cosa che ho notato è la dininuzione dell'età in discoteca, ora io non sono uno che dice: "in qulla discoteca non ci vado c'è pieno di pivelli" anche perchè nonostatante ho 24 anni ho amici di 16-17-18 che danno dei km quadrati a quelli della mia età, però fino a 7 anni fa ti conoscevi uscivi con la tipa il pomeriggio, ti infrattavi dopo un po' che la conoscevi ogni tanto di estate si usciva fino a mezzanotte nella compagni sotto casa, ora c'è un via vai di genitori alle 4 di notte che va a prendere i figli 15enni in discoteca, non per criticare o per  essere retrogado ma lo "stepbystep" cioè un passetto alla volta non rendeva forse più intrigante il crescere.
Ora a 18 anni hanno discoteca, cellulare, auto fatto sesso almeno con X persone differenti cosa rimane?
Spero di non essere stato scortese nel post ma mi piacerebbe avere un opinione di altri per vedere se sono io fulminato o se le altre persone notano le stesse cose, e mi piacerebbe anche un commento dei più giovani!!!
grazie S

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 30 Agosto 2007 da AMSlentoviolento
Foto di AMSlentoviolento

Allora primo quesito del giorno e titolo di discussione,
Cosa si può fare a capodanno 2007/2008?
Divertitevi a scrivere idee, commenti, novità e tutto quello che vi piacerebbe fare in questo giorno per alcuni da "Creare il Delirio" per altri un giorno "Normale", scrivete come meglio credete un saluto S.

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2007 da AMSlentoviolento
 
Foto di AMSlentoviolento

Hi, welcome to lento violento.
Questo blog nasce per chiaccherare del più del meno del per e del diviso :-) !!!
All'interno si discuterà di musica, feste, eventi, viaggi, tempo libero, cioè tutto ciò che serve per annullare la stanchezza quotidiana e distendere la mente pensando un po' al divertimento e non alla classica staticità del lavoro e della vita.
Le intenzioni di questo blog sono serie e mirate a scambiare due chiacchere con chi ritiene divertenti gli argomenti trattati nel blog, spero si di vostro gradimento un saluto.....
S.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: AMSlentoviolento
Data di creazione: 30/08/2007
 

VORREI FARE ....

 

IL TEAM RICCIONENOTTE


 

LENTOVIOLENTO E FISCHIETTA

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963