Lento Violento

Way of Life

 

SPECIALE MODA CONSIGLIATI

www.masons.it
www.rotterdamindustry.com
www.gauditrade.com
www.astyle.it
 

BEPPE GRILLO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #2Sito Web     »

Commento Personale !!!

Post n°3 pubblicato il 31 Agosto 2007 da AMSlentoviolento
Foto di AMSlentoviolento

Spesso ultimamente mi sottopongo una domanda?
I ragazzi al giorno d'oggi sono felici?
Navigando per il web, parlando con ragazzi con una fascia di età dai 17 ai 32 anni (generalizzo un po' con il termine ragazzi :-) ) spesso mi rendo conto che nonostante al giorno d'oggi, abbiamo più o meno tutto, abbimo sempre di fondo uno stato di tristezza, chi per un fattore emotivo, chi per mancanza di affetto, chi vorrebbe di più nella vita, chi dice che i genitori non l'hanno coccolato abbastanza, chi è triste che non trova il fidanzato.
E vero che da che mondo e mondo l'uomo di base è "lamentone" e cerca sempre di avere di più per ambizione, però mi sembra che ultimamente le cose non vanno propio nel verso giusto, ho fatto una vacanza a riccione di una settimana con amici e sono rimasto particolarmente stupito dalla quantità di ragazzi "Devastati" da alcol e ....... non si dice cosa, in alcune discoteche, ma una quantità notevole, ora può capitare che anch'io con la mia ragazza e gli amici qualche sera si alza un pochettino il gomitino, ma ormai questo "Alzare il gomito" mi sembra un po aumentato.
Un altra cosa che ho notato è la dininuzione dell'età in discoteca, ora io non sono uno che dice: "in qulla discoteca non ci vado c'è pieno di pivelli" anche perchè nonostatante ho 24 anni ho amici di 16-17-18 che danno dei km quadrati a quelli della mia età, però fino a 7 anni fa ti conoscevi uscivi con la tipa il pomeriggio, ti infrattavi dopo un po' che la conoscevi ogni tanto di estate si usciva fino a mezzanotte nella compagni sotto casa, ora c'è un via vai di genitori alle 4 di notte che va a prendere i figli 15enni in discoteca, non per criticare o per  essere retrogado ma lo "stepbystep" cioè un passetto alla volta non rendeva forse più intrigante il crescere.
Ora a 18 anni hanno discoteca, cellulare, auto fatto sesso almeno con X persone differenti cosa rimane?
Spero di non essere stato scortese nel post ma mi piacerebbe avere un opinione di altri per vedere se sono io fulminato o se le altre persone notano le stesse cose, e mi piacerebbe anche un commento dei più giovani!!!
grazie S

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AMSlentoviolento
Data di creazione: 30/08/2007
 

VORREI FARE ....

 

IL TEAM RICCIONENOTTE


 

LENTOVIOLENTO E FISCHIETTA

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963