Creato da dolcesoffy83 il 19/05/2011

La Mia Vita...

...E' un sogno E non si arrende MAI!

 

 

« Aò!!!My home! »

Aòò 2!!!

Post n°10 pubblicato il 10 Giugno 2011 da dolcesoffy83

Aòòò! E si siamo agli sgoccioli sono le 10:05 e non ci si crede,son gia pronta sveglia dalle 8,già fatto  doccia,shampoo,phon piastra ecc.

Stò per andare a Tiburtina per prenotare i posti per il ritorno in calabria!!!

E come al solito un Pezzetto del mio Cuore rimarrà qui..

Eh già..Come sempre tutto ha un inizio e una fine...

Si ricomincerà in calabria,con la voglia di studiare e allo stesso tempo 

badare alle bimbe,farle svagare e a mia volta farlo anch'io.

Non sono ancora riuscita a superare quello che in questo viaggio mi promettevo

è bastata una telefonata per farmi tornare tutto in mente.

eh va beh,ho tanto di quel tempo...

A casa mia mi sentirò più libera e forse con meno problemi! 

Mi mancate da morire tutti ,come ho potuto sono entrata,

ma sempre per poco,e con chi ho stretto magari mi sono sentita di fuori dalla chat,

ma comunque mi mancate!mi sono affezionata troppo a voi!!!

Mi chiamano ,è giunta l'ora!

A più tardi se riesco,

xoxo Dolcesoffy83!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

J_E_N_N_Y_Bdolcesoffy83renata_naccaratoil.caso_roby4avv.paolamirabellimatiasdolcissimola.vegetarianaenricofireabiledisabileallegrotempo_instabilemariadelia.mdquazz1VergessenheitWhaite_Hazecenefosse1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963