Creato da dolcesoffy83 il 19/05/2011

La Mia Vita...

...E' un sogno E non si arrende MAI!

 

 

« Oggi!Bacardi orange breezer e siga! »

Voglio solo briosches calde,ora chiaro?

Post n°19 pubblicato il 04 Luglio 2011 da dolcesoffy83

Riekkime,purtroppo svegliata nel più bel sogno che potessi fare...

Non ci posso credere hai anche avuto la faccia tosta di chiamarmi...

Non ti sei nemmeno vergognato anche solo del pensiero mentre componevi il mio numero..

Per chiedermi scusa poi ...RIDICOLO ..certo adesso che sò tutto!

Io ho letto le risate che vi siete fatti tu e la tua amichetta alle mie spalle...

Ho letto le cose tu gli hai detto e che lei ti ha detto ..SCHIFO TOTALE.

Su una cosa avevate ragione voi però,mai potevo immaginare che dietro a tutto sto macello

c'eravate voi...Soprattutto non vi credevo capaci di arrivare a sti livelli...

E tu poi ancora più coglione,che non sei tornato con me  per  quello che ti ha detto lei...

Bella fiducia eh

Mentre io mi disperavo per te,mentre io perdevo il MIO prezioso tempo tempo a stare male per uno come te,tu cosa facevi? Meditavi vendetta con quell'altra.

Ma come siete Messi?E soprattutto adesso come ti senti?Realizzato?Lo vuoi un applauso?

In fondo  te lo meriti,perchè siete stati bravissimi attori,anche se a me i dubbi venivano,mai avrei immaginato che c'eravate voi dietro...

E adesso cosa vuoi?che io ti scusi perchè sei pentito della cazzata che ti sei reso conto di aver fatto? MA ANCHE NO!!!

Siamo Pentiti mi dici...E io Vomito!!!!

Ma tranquillo non mi hai abbattuta anzi mi hai fatto diventare più forte e mi hai aperto gli occhi perchè ho capito che ho avuto a che fare con bestie come  voi!!

E ti permetti pure di fare il geloso su di un blog che posto?MI FAI RIDERE

Si,adesso mi piace mangiare briosches calde e allora?

Il tuo treno è passato e lo hai perso già da un pezzo,cazzo vuoi ancora da me?

Io non ti voglio più,non ti amo più e non me ne frega più un cazzo di te,mettitelo bene in quella "testa" che hai..

E di quello che ora faccio sono solo affari miei,nella mia vita tu non ci sei più,e non ho mai preso in tutta la mia vita una decisione più giusta.

Adesso "lasciami sognare,lasciami dimenticare,lasciami incominciare a camminare a passi più decisi".

Ho ancora molta vita davanti a me e Me la voglio STRA-GODERE!E SENZA DI TE!

Adesso stò bene,ho ritrovato la pace interiore,ho ancora tante albe da dividere,emozioni da vivere,ho tanto da dare e da ricevere,ho ancora mille sogni nel cassetto,ho ancora da esser felice,di ritornare la casinista che sono sempre stata,di essere spensierata,di sorridere, o semplicemente ho da vivere nel mio mondo tutto rosa,dove TU non ne farai più parte...

Voglio solo Briosches  calde  ora,chiaro?!

http://www.youtube.com/watch?v=ThNW7wQzbV4 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

J_E_N_N_Y_Bdolcesoffy83renata_naccaratoil.caso_roby4avv.paolamirabellimatiasdolcissimola.vegetarianaenricofireabiledisabileallegrotempo_instabilemariadelia.mdquazz1VergessenheitWhaite_Hazecenefosse1
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963