Blog
Un blog creato da Madteachers il 13/10/2008

Do you birthday?!

Inglese,francese,tedesco,spagnolo...le sappiamo tutte!! Curiosità,storie e miti di un gruppo di insegnanti la cui missione è quella di domare la creatura più pericolosa esistente in natura: lo studente!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« i nostri studenti (quelli che)

Così, per consolarci un po'

Post n°4 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da Madteachers

Perle trovate in rete... giusto per ricordarci che c'è chi è messo peggio di noi...

Albergo di Acapulco: the manager has personally passed all the water served here
(Il direttore ha pisciato personalmente tutta l'acqua servita qui)

Ascensore di un hotel di Parigi: Please leave your values at the front desk. (Per favore, lasciate i vostri valori morali alla reception)

Hotel di Atene: Visitors are expected to complain at the office between the hours of 9 and 11 a.m. daily. (I visitatori si devono lamentare in ufficio fra le 9 e le 11 am)

Hotel giapponese: You are invited to take advantage of the chambermaid. (Siete invitati ad approfittare della cameriera)

Hotel di Mosca: You are invited to visit the cemetery where famous Russian and Soviet composers, artists and writers are buried daily except Thursday. (Siete invitati a visitare il cimitero dove famosi compositori, artisti e scrittori russi e sovietici sono seppelliti giornalmente escluso il giovedì)

Tintoria di Bankgok: Drop your trousers here for best results. (Fate cadere qui i vostri pantaloni per i migliori risultati)

Negozio di abiti di Parigi: Dresses for street walking. (Vestiti per battere il marciapiede)

Sarto di Rodi: Order your summer suit. Because is big rush we will execute customers in strict rotation. (Ordinate qui il vostro vestito estivo. A causa della grande richiesta, giustizieremo i clienti a rotazione)

Camping tedesco: It is strictly forbidden on our Black Forest camping that people of different sex, for example, men and women, live together in one tent unless they are married with each other for that purpose. (nel nostro campeggio nella Foresta Nera è severamente proibito che persone di sesso differente, per esempio uomini e donne (ah già che loro hanno anche il neutro!)  vivano insieme in una tenda a meno che allo scopo non siano sposati)

Tintoria romana:  Ladies, leave your clothes here and spend the afternoon having a good time. (signore, lasciate qui i vostri vestiti e passate il pomeriggio a spassarvela)

Locanda svizzera: Special today - no ice cream (Specialità del giorno- niente gelato)

Hotel norvegese: Women are requested not to have children in the bar. (Le donne sono pregate di non partorire al bar)

Medico romano: Specialist in women and other diseases. (Specialista in donne e altre malattie)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lesappiamotutte/trackback.php?msg=5646178

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Enricostrat
Enricostrat il 14/10/08 alle 13:24 via WEB
In Egitto ho visto un cartello che proponeva rimedi omeopatici in una pseudo farmacia: MEDICAL HERPES ! Non sono mica entrato a comprare :-)
 
ceithre
ceithre il 14/10/08 alle 23:15 via WEB
Però nemmeno voi scherzate! venerdì la maestra di mia figlia (6 anni) mi ha sgridato perchè la piccola non aveva il quaderno di inglese (piccola incomprensione madre/figlia - capita!) così aveva dovuto fare il compito su un foglio sparso. Ho offerto di farglielo rifare al fine settimana e lei "beh deve fare un disegno di se stessa perchè abbiamo iniziato con (scrivo meglio che posso) Boisssss ande ghirrrlsss. Deve scrivere Aimeh a Ghiirrrl", coi capelli dritti ho annuito. So che non siete tutti così, alle medie i miei grande ne hanno avuto di validi, e agli elementari si sono un po' alternate. Ma quando sono pessimi lo sono sul serio!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adelmenteiannaconematteopsicologiaforenseHenryVMillerDELLEPROFLaPinhaspagnolosimonepdeluca0Enricostrationonsonoio2zuccherina1978beledinaindianina67
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom