I DIFFERENTI - perchè sono diverso da voi

Certi giorni

Certi giorni… la tua casa è caldaMa il tuo letto è freddo, e che sarà mai?Certi giorni... se sei fortunatoArriva un'amica che ti scalda le mani Certi giorni… fra dolci e canditiRimane la voglia di baci, lo saiCerti giorni… ti manca qualcosaTi manca uno sguardo che ti bruceràCerti giorni vorresti chiamareAnche se sai che non risponderà. Non…
 

Musica da brividi.

Quando ho bisogno di ritrovarmi un poco, vado ad ascoltare un po' della musica che mi fa venire i brividi, la pelle d'oca. Se vogliamo dirla tutta, in fin dei conti, questa musica sento che mi descrive. Sono molti pezzi, abbastanza distanti fra loro, apparentemente. Non sperate di capirmi guardando alla musica che ascolto: nemmeno…
 

Cinque Anatre

Cinque anatre volano a sud: molto prima del tempo l'inverno è arrivato. Cinque anatre in volo vedrai contro il sole velato, contro il sole velato... Nessun rumore sulla taiga, solo un lampo un istante ed un morso crudele: quattro anatre in volo vedrai ed una preda cadere ed una preda cadere... Quattro anatre volano a sud: quanto dista la…
 

mia

Vieni a me, sei mia e lo sai. Voglio accoglierti fra le braccia, sentire il tuo respiro farsi affannoso. Voglio le tue labbra, la passione e la femminilità che contengono, che sono. Voglio sentire il tuo piacere emergere lentamente dal fondo del tuo ventre, venire verso di me, con me, per me.La gioia di appartenermi…
 

Due Agosto 1980

Due agosto 1980. 30 anni fa.Quella mattina ero arrivato al mare come ogni anno all'inizio del mese. I miei genitori affittavano un appartamento vicino Cesenatico, stavamo disfando le valige. Io non avevo ancora 18 anni. Il televisorino in bianco e nero trasmetteva immagini. Soprattutto polvere.La mia città, ferita. La mia gente, straziata. Non è stato…
 

Do androids dream electric sheeps?

 

zarathustra

 

Addio Eluana, piccola fragile anima.

Vorrei dire addio a una ragazza minuta e fragile, tirata a forza dentro un meccanismo molto più grande di lei. Vorrei dire addio a una ragazza che è stata trasformata in una bandiera della cosiddetta vita, da persone che in nome della cosiddetta vita hanno fatto una battaglia politica per continuare nella strada di ritrasformare…
 

Magari l'avessi scritta io! Ma esprime esattamente quello che penso.

All'inizio vennero a prendere gli zingari. Li caricarono sui pullman e li portarono via. Io pensai che non era poi male, visto che rubano.Poi fu il turno dei comunisti, e io pensai che non sono pił comunista da tanto tempo, non mi riguardava.Poi venne il turno degli ebrei e io mi dissi: ma tanto sono…