Lettere alla Nonna

La ragione per cui nonni e nipoti vanno così d'accordo è che hanno un nemico in comune.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lettereallanonna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Nei giardini che nessuno sa.Come tu mi vuoi... »

Ualter

Post n°6 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da lettereallanonna

Cara nonna,
sono stanco.
E' stata una settimana durissima, piena di scadenze e di impegni.
Sono esausto.
Ma oggi è venerdì e come d'incanto la mia mente si risveglia da torpore metropolitano-lavorativo.

Oggi, dicevo, venendo in studio in vespa, mi sono fermato ad un semaforo in Corso Vittorio e un bel poster elettorale ha attirato la mia attenzione. La facciona del buon Ualter, candidato premier alle prossime elezioni, faceva bella mostra di sè con tanto di slogan appositamente studiato:

 Non rientrate nel caos, voltate pagina.

Ma dico io, come può, uno che si porta dietro il 90% dei politici che hanno fatto parte del govermo appena caduto presentarsi con uno slogan simile?

Forse a furia di copiarsi gli uni con gli altri si sono sbagliati e hanno copiato male.
D'altronde hanno cominciato con i nomi: PD e PDL. Poi con i programmi. Vuoi che non possa scappare un errorino?
Mi ricodo che al liceo mi dicevi sempre "chi copia non impara", ahhh  cara nonnina, vorrei tornare a quei tempi. Niente pensieri, poche responsabilità, polmoni d'acciaio e gambe veloci.

Lo dico a te, che quando andavo al liceo eri un uragano...

Nonnina, mi manchi da morire, mi mancano le tue attenzioni, i tuoi baci, le tue carezze, prenderti in giro, ridere con te, i tuoi pansotti con la salsa di noci, i tuoi consigli, i maglioni impossibili da mettere che mi regalavi sempre, le tue telefonate, le camminate con te, quando mi chiedevi in che squadra giocasse Del Piero, le bugie che ti dicevo quando andavo a mangiare da Mc Donald, i tuoi abbracci... mi manca tutto di te, oggi.

Ti voglio bene, nonnina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lettereallanonna
Data di creazione: 14/02/2008
 

LA FRASE DEL GIORNO

Non c'e' abbastanza tempo per fare tutto il niente che voglio.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cara.callapil85virgyvirgy1987st3famorenazanibonilillybennyvanessita91illegno.sasale.cantorotortora2000gtnellyna10giulione6alex72.abciciolo73francescagioia66
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963