Lettere alla Nonna

La ragione per cui nonni e nipoti vanno così d'accordo è che hanno un nemico in comune.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lettereallanonna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« I Figli di Berlusconi.Odio le catene ma... »

31 Marzo.

Post n°16 pubblicato il 31 Marzo 2008 da lettereallanonna

Cara nonnina,

è molto che non ti scrivo. Ti ho trascurato, lo so.

Un pò perchè sono stato impegnato. Scadenze, telefonate, clienti, lettere, insomma tutto quello la vita di tutti i giorni ci mette di fronte per evitare che ci sorprenda la noia.

In realtà, un pò è stato anche il fatto, ti confesso,  che ti avevo scritto quattro volte negli ultimi giorni ma che tutti i post denunciavano una tristezza di fondo che non volevo trasmetterti.

E' come se la parte più cupa di me si sia impossessata del mio corpo e che non permetta di elaborare le cose belle ma solo di notare i difetti del mondo.

E' brutto, sai? In ogni cosa c'è il buono e il cattivo, da sempre. Ci sono filosofie che ci hanno fondato un credo. Eppure io sto male perchè vedo tutto buio, sarà che sto diventando meteropatico, sarà che sto invecchiando, ma ho come l'impressione che stia per capitarmi qualcosa. In questi giorni non riuscivo più a vedere la luce.

Quando domenica hai alzato quegli occhietti stanchi color nocciola e mi hai detto che sono la tua ragione di vita mi sono sentito rivoltato come un guanto.

Ho fatto di nuovo lo stesso errore, mi sono perso dentro il mio piccolo mondo dimenticandomi la mia condizione di privilegiato. Io ho chi mi ama e contraccambio questo enorme amore con un caloroso abbraccio e un sentito ringraziamento per avermi ricordato che il mondo è un posto meraviglioso, basta guardarlo anche con gli occhi delle persone che ti vogliono bene.

Ti voglio bene, nonnina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lettereallanonna
Data di creazione: 14/02/2008
 

LA FRASE DEL GIORNO

Non c'e' abbastanza tempo per fare tutto il niente che voglio.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cara.callapil85virgyvirgy1987st3famorenazanibonilillybennyvanessita91illegno.sasale.cantorotortora2000gtnellyna10giulione6alex72.abciciolo73francescagioia66
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963