Welcome to Letywood - ...un angolo dove parlare di cinema..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 77

PER QUANTO MI RIGUARDA NON HO PIU' IL TEMPO DI SEGUIRE QUESTO BLOG...PERCIO' CONSIDERATELO CHIUSO
 

Post N° 76

Napoleon DynamiteCast Jon Heder, Jon Gries, Efren Ramirez, Tina Majorino, Sandy Martin, Haylie Duff, Shondrella Avery Genere CommediaPreston, Idaho, USA. Napoleon Dynamite è un adolescente frustrato e alienato che vive con la nonna e il fratello trentenne, Skip, aspirante karateca impegnato in lunghe conversazioni via internet con la fidanzata LaFawnduh. Napoleon invece, passa le giornate cercando…
 

Post N° 75

Harry Potter all'italiana...Dai castelli magici della Scozia al borgo antico di un paese ligure. Il set di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", quinto film della serie tratta dai libri di J. K. Rowling, sbarcherà in Italia. La produzione della pellicola, come ha anticipato Il Secolo XIX, ha fatto dei sopralluoghi a Balestrino (in provincia…
 

Post N° 74

SUPERMAN RETURNSLadies and gentlemen, ecco a voi il nuovo Superman, Brandon RouthE il nuovo Lex Luthor, Kevin Spaceye la nuova Lois Lane, Kate Bosworth (fidanzata di Orlando Bloom)Dopo essere andato alla ricerca di altri superstiti del pianeta Krypton, Superman torna sulla Terra ma ha un'amara sorpresa: la sua amata Lois Lane si è rifatta una…
 

Post N° 73

La maledizione del forziere fantasmaEcco a voi la locandina del film più atteso dell'anno!Ed alcune immagini tratte dal trailer...
 

                                      Supercar diventa un film

"Supercar", titolo originario Knight Rider, la serie che negli anni '80 ha spopolato sui televisori di mezzo mondo, diventerà presto un film. Hollywood ha già dato il via libera, infatti, per realizzare la pellicola che potrebbe ancora vedere protagonista David Hasseloff. Lo stesso attore, insomma, che con quella serie televisiva iniziò la sua carriera, prima…
 

L'era glaciale 2 - il disgelo (2006)

 Regia :Carlos Saldanha Sceneggiatura :Peter Gaulke, Gerry Swallow, Jim Hecht  Trama:L'era glaciale si avvia alla conclusione e gli animali hanno finalmente l'habitat ideale in cui vivere. Tuttavia, Manny, Sid e Diego si rendono conto che il loro paradiso sta per essere distrutto da un'inondazione provocata dallo scioglimento di una enorme diga di ghiaccio e devono assolutamente trovare…
 

VACANZE ROMANE

Vacanze Romane (1953)Questo è il film che ha lanciato in orbita Audrey Hepburn come mito di eleganza e femminilità, ed è una meravigliosa trasposizione della fiaba di CenerentolaRegia: William WylerCast: Gregory Peck, Audrey Hepburn, Eddie AlbertTrama: Anna, una giovane e impegnatissima principessa europea in visita alla città di Roma, elude la sorveglianza delle sue guardie del corpo e scappa dalla…
 

EUROTRIP

Titolo originale: Eurotrip Nazione: U.S.A., Repubblica Ceca Anno: 2004 Genere: Commedia Regia: Jeff Schaffer Cast: Scott Mechlowicz, Jacob Pitts, Michelle Trachtenberg, Travis Wester, Lucy Lawless, Vinnie Jones TRAMA Mollato dalla sua ragazza, Scotty decide senza troppa convinzione di incontrare finalmente Mieke, un ragazzo con cui ha una corrispondenza via e-mail e che vive a Berlino.…
 

Quiz sui film

Ragazzi cliccate proprio in questo punto e provate a giocare! Per aiuti scrivete pure qui sotto, o nel mio blog o su quizblog
 

« Precedenti Successivi »