Creato da antoto0 il 26/08/2009

i want to be free

Alla ricerca della libertà

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« STOP!Sempre piu' confusa... »

Chiarezza!!!!

Post n°35 pubblicato il 19 Marzo 2011 da antoto0

Una settimana fa ci siamo lasciati con te che mi dicevi: "ti voglio, non resisto fino a domani"... E' passata una settimana e noi non ci siamo più visti, durante la settimana non hai fatto altro che dirmi che eri stanco, unico segnale ieri sera con quel breve messaggio: "che fai". Non so' come comportarmi con te, che prima mi fai capire di tenermi libera il martedi e il giovedi e poi quando quei giorni arrivano non mi chiami, ti contatto io e mi dici che sei stanco... Che significa quel messaggio di ieri? perchè me l'hai inviato? non mi hai vista in linea per la seconda sera consegutiva e volevi sapere se c'era qualcun'altro, oppure semplicemente non sapevi che fare e allora hai ripiegato su di me? Uffi quandi dubbi ma perchè non ti comporti piu' chiaramente?????????????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoto0testipaolo40susy920Ratapumpetetempobiancopsicologiaforensem.a.r.y.s.eLady_Juliettediana.finiLuxxiltiefblauarmandostabileamorino11blumare77Principessa.Smeralda
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963