Creato da antoto0 il 26/08/2009

i want to be free

Alla ricerca della libertà

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ...Ennesimo sabato in casa...B A S T A »

Ho perso le parole

Post n°17 pubblicato il 18 Luglio 2010 da antoto0

Oggi ci siamo incontrati, e dopo dei tentativi di kiarimenti e il tuo tanto insistere ci siamo baciati... Il primo bacio è stato bello, c'era una sintonia pazzesca, come quando una cosa te la immagini ed è perfetta. Però dopo devo ammettere che ci ho che ho visto nn mi è piaciuto...

La cosa che piu' mi ha colpito è stata che appena ottenuto cio che volevi hai cercato di scappare... lo hai ammesso mi vuoi bene e ti eccito ma nulla piu...

continui a dire che mi ferirai e credo di aver capito il perchè...

in tutta onestà credo tu abbia un'indole violenta, osservandoti ho capito che devi avere qualche problema, e l'ho capito da varie tue frasi e da gli avvertimenti che mi hai lanciato...

Ora basta, ti ho cancellato, è meglio tu esca dalla mia vita... prima che sia troppo tardi,prima che io perda quanto di piu' bello si possa avere...

Ciao soldato combatti la tua guerra e vinci anke un pò per me<3

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoto0testipaolo40susy920Ratapumpetetempobiancopsicologiaforensem.a.r.y.s.eLady_Juliettediana.finiLuxxiltiefblauarmandostabileamorino11blumare77Principessa.Smeralda
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963