Creato da antoto0 il 26/08/2009

i want to be free

Alla ricerca della libertà

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« TUSono felice!!! »

03-03-11 PRIMO BACIO

Post n°30 pubblicato il 04 Marzo 2011 da antoto0

Incredibile dopo un giorno di silenzio alle 21 45 lui mi chiama... Il cuore va a mille, un sorriso compare sul volto e nella testa frullano un milione di domande... Finchè la tanto attesa domanda: CI VEDIAMO? alle 22 30 sto da te!!!! Cavolo che mi metto??? la mia maglia e il mio jeans preferito, stivali con il tacco e la felpa nera per coprire il seno perchè la maglia è molto scollata. 22 25 pronta. Lui arriva alle 22 45... ritardo perdonato. Andiamo al bar ci sediamo e cominciano gli sfottò... non riesco a guardarlo, mi piace e un pò mi imbarazza. Lui parla e nel frattempo desidero un suo bacio... poi dopo aver sfottuto il cameriere per la sua scarsa delicatezza, ci alziamo stiamo un pò fuori al bar e lui mi parla di se e del suo lavoro, continuiamo il discorsoin auto mentre celine dion canta... Dopo un bel po' di paroloni suoi sul suo lavoro io mi avvicino e l'abbraccio, lui finge di darmi un morso in testa, io gli dico che a me i morsi non piacciono e che se vuole darmeli dovrà farlo senza denti... Lui sorride e mi ripete "senza denti" mimando il gesto. Io rido, mi avvicino gli dò un bacio sulla guancia e lui mi bacia prima la guancia e poi la bocca... ci sfioriamo le labbra... i movimenti sono lenti... facciamo naso naso... io sorrido tra un bacio e l'altro... che momento stupendo... il mondo si è fermato...esistevamo solo io e lui in una punto blu tutta rotta!!! Adesso mi sento benissimo... leggera... lui mi piace tanto... CHE BELLA SERATA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoto0testipaolo40susy920Ratapumpetetempobiancopsicologiaforensem.a.r.y.s.eLady_Juliettediana.finiLuxxiltiefblauarmandostabileamorino11blumare77Principessa.Smeralda
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963