LIBERAL BLOG

L'INFORMATORE SOCIO-POLITICO DI BARLETTA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

 

« BARLETTA ...dimenticataGli Asini che Volano .. »

Sig. Sindaco .... PERCHE'?

Post n°48 pubblicato il 11 Marzo 2008 da marcinkus65
Foto di marcinkus65

Egr. Sig. Sindaco della Città di Barletta,

abbiamo appreso con enorme sconforto della chiusura dei Magazzini Media World siti in Barletta presso il Centro Commerciale Ipercoop, con contestuale loro trasferimento presso il Centro Commerciale di Molfetta.

Non capiamo e non ci adeguiamo a tale stato di cose. 

Infatti ci domandiamo quali siano le motivazioni di tale chiusura e trasferimento. Speriamo che dietro tutto questo non ci siano scelte politiche errate (quali la mancata liberalizzazione dell’apertura dei negozi nei giorni festivi e nelle domeniche). Scelte che abbiano costretto i Responsabili dei Magazzini Media World a lasciare la sede di Barletta per trasferirsi nella città di Molfetta.

Di tutto questo però non una Sua parola non un Suo commento al fine di dare una risposta a tutti i cittadini barlettani che lavoravano presso la Media World di Barletta, a tutti i cittadini di Barletta che vedranno diminuire i propri guadagni, a tutti i cittadini di Barletta che svolgendo l’attività di commercianti, a causa di tale stato di cose, saranno costretti a chiudere le proprie attività.

NESSUNA RISPOSTA, NESSUN COMMENTO SE NON IL SILENZIO DEL QUALE ORMAI LEI CI HA ABITUATO. ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA PARTECIPATA.

Inoltre, Egr. Sig. Sindaco:

- E’ a conoscenza, per caso, e solo per caso, che la Libreria Giunti sita in Barletta presso l’Ipercoop entro il 31.03.2008 provvederà alla chiusura del suo punto vendita con il suo trasferimento presso il Centro Commerciale di Molfetta?

- E’ a conoscenza, per caso, e solo per caso, che molti altri negozi ed esercizi commerciali di Barletta e dell’Ipercoop sono impegnati da un’enorme contrazione economica tanto da spingere giovani e pieni di speranze imprenditori ad abbandonare le proprie attività?

- Siete consapevoli che la nostra economia, fondata esclusivamente sul commercio e sull’artigianato e sull’industria è in forte crisi grazie anche all’assenza di una seria e coordinata politica di sviluppo economico della Sua amministrazione?

- Siete consapevoli che esiste una nuova categoria di poveri: un popolo sommerso che, con grande dignità, cerca di affrontare la sfida di ogni giorno: sopravvivere.

- Siete consapevoli che i nuovi poveri hanno la giacca e la cravatta? Hanno un lavoro, ma non basta? Hanno una famiglia sulle spalle e si trovano a fare i conti con la crisi della terza settimana, non più solo della quarta?

- Siete consapevoli che aumentano coloro che usufruiscono delle mense: sempre meno immigrati, sempre più italiani?

- Cosa vi è sotto a questi trasferimenti?

- Perché non convocate una conferenza stampa ove spiegare a tutti i cittadini le reali motivazioni di questi trasferimenti?

- Cosa pensa la Sua amministrazione di compiere nei prossimi giorni per far sollevare la nostra economia cittadina?

In attesa di un Suo segno di interessamento a tali problematiche, Le inviamo distinti saluti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marcinkus65
Data di creazione: 05/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcinkus65barbaraladolcefra.sibillanogokupugliaivano.fadanellianlovimaba85caterinaspluomonascemarkben2010g.piccinnilamillemigliasncantoniamanospertiDeepFrenkarchitettonicasrl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963