Liberalmind - Considerazioni dalla parte del Popolo della Libertà
« Precedenti Successivi »
 

ANNOZERO...la fiction è ricominciata

eri sera sono finalmente riprese le infinite puntate della fiction Annozero.Il Santoro è arrivato a paragonarsi ad un martire cristiano (che faccia tosta da un areo a 360°);IlTravaglio (sempre più somigliante ad un serpente anche nell´aspetto) hapreso a lanciare qua e la la sua lingua biforcuta con abbondanti sputidi rabbioso veleno;Il Santoro fa pubblicità (gratuita…
 

Le risposte di Berlusconi alle prime 10 domande di Repubblica

Eravamo al bar che parlavamo con Vittorio Feltri, Ezio Mauro e Dino Boffo di questa moda del numero 10 che sembra aver preso piede da quando la Juve ha comprato il fantasista Diego Ribas, quando all'improvviso ci chiama Berlusconi per rilasciarci in esclusiva le risposte alle celebri prime dieci domande di Repubblica sul caso "Noemi…
 

Abbiamo VINTO!

Ebbene sì, nonostante dai titoli dei giornali (senza contare la solita Repubblica!), lo possiamo dire: ABBIAMO VINTO!Certo, Berlusconi non ha raggiunto l'obiettivo del 40%, ma il PDL CRESCE rispetto alle europee e tiene rispetto alle politiche. Quante volte è capitato nella storia della Repubblica che un partito al Governo, con tanto di crisi economica, terremoto…
 

Un anno di legislatura, un anno di fatti.

Un anno fa Napoli era sommersa dai rifiuti, 8 italiani su dieci pagavano la patrimoniale sulla casa, il precario che perdeva il lavoro finiva in mezzo alla strada. Fatti da relegare nella sfera dei ricordi. Napoli è pulita, l’Ici non c’è più, i precari hanno la cassa integrazione. Ed oggi, dodici mesi dopo, il Senato…
 

ELEZIONI: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!

Tempo di elezioni, ci si prepara, ci si attiva e fioccano nomi e liste..Si voterà per le Europee ma anche per le Province e i Comuni; A Lodi, dove vivo e opero,alla Presidenza della Provincia correrà il candidato Leghista, appoggiato dal PDL Avv.PIETRO FORONI, il quale se la vedrà con l'uscente Presidente di sinistra OSVALDO…
 

Giù il cappello...ecco lo Stato!!

Il terremoto ha distrutto un’intera città e paesini appollaiati sulla montagna.Quello che colpisce è stata la chiarezza del comando.Penso solo alla scelta di aver bloccato l’autostrada per impedire l’afflusso disordinato di persone che avrebbero ostacolato il flusso dei soccorsi.Penso alla notte fra lunedì e martedì quando, raccontano le agenzie di stampa, grazie alla presenza dello…
 

Ma chi sono...in realtà, gli ANTIBERLUSCONIANI?

Ovunque ci sia un minimo di onestà intellettuale si può nota come le accuse che gli antiberlusconiani fanno riguardo alla disinformazione di chi vota a favore del NOSTRO Presidente siano false... Credo che su di lui si sia scritto e letto molte cose, che comunque già sapevo e sapevamo, eppure la mia (NOSTRA) idea è…
 

Procure militanti e magistratura malata

La guerra tra le procure di Catanzaro e Salerno è solo l'ultimo caso...La magistratura è malata da quando la sinistra , già padrona dopo il 68 della scuola, università e redazioni giornalistiche, ha conquistato anche le procure; Un dato è certo: si contano sulle dita di una sola mano le indagini contro esponenti della sinistra,…
 

Noi governiamo...mentre loro si attaccano a tutto!!!

Mentre loro non perdono occasione per mettere in cattiva luce l'Italia, il nostro governo continua a produrre provvedimenti utili.... Ieri il Consiglio dei Ministri ha varato le linee guida per l'universitá e ha approvato anche un decreto legge. Le linee guida rappresentano un documento programmatico e di legislatura, offerto al dibattito con il mondo accademico…
 

A sinistra non sanno cosa sia la democrazia! 

Come si fa a dire che il governo Berlusconi è un governo di dittatura! Chi usa la dittatura se non coloro che impediscono agli studenti facinorosi che hanno voglia di studiare facendoli rimanere fuori dalle scuole o dagli atenei, perchè dei ribelli di sinistra impediscono loro di studiare? Chi sono i dittatori? Se non coloro…
 

« Precedenti Successivi »