Creato da dipendentiomnia il 15/11/2008

Licenziamenti PA

Licenziamenti di Omnia Service Center per mancato rinnovo commessa Wind

 

Ultimi Commenti

dipendentiomnia
dipendentiomnia il 26/02/09 alle 11:38 via WEB
"CONIGLIO" SEI UN GRANDE!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/09 alle 11:41 via WEB
sono pienamente daccordo con te. al sitin tenuto venerdi' e sabato ,la presenza dei partecipanti era circa del 30%. complimenti a tutti i colleghi che lottano per il loro posto di lavoro, agli altri dico che si devono vergognare, le lotte si vincono solo se c'è unita'. se ci sara' una svolta i cari collegucci che nn hanno partecipato al sitin si passino una mano sulla coscienza perche' di sicuro nn è merito loro .... io personalmente nn partecipero' piu' ad un sitin ... un bacione ai colleghi che hanno sofferto il freddo e lo stress nei due giorni di sciopero, siete dei grandi e vi stimo particolarmente .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/02/09 alle 23:06 via WEB
Questo è il link del blog http://quellidelcallcenter.blogspot.com Per Omnia Network siamo solo dei NUMERI.
 
dipendentiomnia
dipendentiomnia il 24/02/09 alle 21:32 via WEB
CIAO RAGAZZI SONO UNA EX DIPENDENTE DEL SITO DI PALERMO CERCHIAMO TRAMITE QUESTO BLOG DI RIMANERE IN CONTATTO, PURTROTTO CERCANDO SU LIBERO "151 SOLO UN NUMERO" NON RIESCO AD ACCEDERE AL VOSTRO BLOG. COSA POSSO FARE?
 
dipendentiomnia
dipendentiomnia il 24/02/09 alle 21:15 via WEB
FORZA RAGAZZI!!!! NON MOLLIAMO ADESSO!!!!! FACCIAMO SENTIRE ALLE ISTITUZIONI CHE NON CI FERMEREMO QUI E CHE CONTINUEREMO A LOTTARE FINO ALLA MORTE...CONTINUIAMO A USARE IL BLOG PER RIMANERE TUTTI UNITI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/02/09 alle 17:47 via WEB
151 lavoratori, dipendenti della Società Conversa S.r.l. Gruppo Omnia Network SpA, in data 02/02/09 hanno ricevuto comunicazione ufficiale di licenziamento collettivo. Visita il nostro blog 151 SOLO UN NUMERO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/02/09 alle 17:41 via WEB
151 lavoratori, dipendenti della Società Conversa S.r.l. Gruppo Omnia Network SpA, in data 02/02/09 hanno ricevuto comunicazione ufficiale di licenziamento collettivo. Visita il blog dei 151 SOLO UN NUMERO.
 
dipendentiomnia
dipendentiomnia il 23/02/09 alle 15:29 via WEB
sono una ex dipendente omnia di palermo da giorni dovrebbero cominciare ad arrivare le lettere di licenziamento a tutti i dipendenti ed oggi più che mai mi sento profondamente triste ed adirata ma non tanto nei confronti della mia ex azienda ma nei confronti di molti dei mie colleghi che sia in passato che come non mai adesso continuano a rimanere impassibili a tutto ciò che ci circonda. perchè molti invece di urlare al mondo intero che siamo profondamente "incazzati" di perdere il lavoro preferiscono rinanere a casa e continuano a sostenere tanto non serva a niente tutto ciò!!! mi auguro di non dover lavorare più fianco a fianco con nessuno di questi colleghi che non hanno idea di cosa significhi lottare. dipendente incazzata
 
Napoletano_2003
Napoletano_2003 il 05/02/09 alle 18:27 via WEB
I lavoratori di Conversa Gruppo Omnia Network L'articolo è il seguente: 150 lavoratori, dipendenti della Società Conversa S.r.l. Gruppo Omnia Network in data 02/02/09 hanno ricevuto comunicazione ufficiale di licenziamento collettivo. Sembra doveroso, presentare in maniera adeguata il nostro datore di lavoro per meglio comprendere la nostra situazione che si sta rivelando, giorno dopo giorno, sempre più critica e per questo drammatica. La società Conversa S.r.l., di cui siamo dipendenti, è legata al Gruppo Omnia Network dal solito gioco di scatole cinesi, in quanto detenuta al 100% da Omnia Service Center (OSC), altra società del Gruppo ed ha sede in Casalnuovo di Napoli, territorio difficile e dove notoriamente imperano ingenti sacche disoccupazionali. Le attività svolte in Conversa sono state sempre legate al Gruppo Mediaset, per conto del quale sono state gestite le attività di call center di Media Shopping ed attualmente quelle di Mediaset Premium. Ad onor del vero, all'interno della nostra struttura sono state create tutte le procedure operative che hanno decretato la crescita ed il successo di HSE prima e di Media Shopping poi. Siamo passati attraverso l'indegna trafila dei vari contratti di collaborazione coordinata e continuativa, di collaborazione a progetto ed infine, grazie alle stabilizzazioni rese possibili dalla Circolare Damiano all'epoca del governo Prodi, siamo stati assunti con contratti di apprendistato professionalizzante e a tempo indeterminato soltanto nel luglio 2007. Naturalmente, pur di far rientrare tutti nel processo di stabilizzazione, abbiamo rinunciato ai livelli d'inquadramento spettanti, abbiamo rinunciato al tempo pieno in favore del tempo parziale con notevole riduzione della nostra retribuzione, che raggiunge ora neanche 600 euro. Alle volte l'esigenza di sentirsi maggiormente stabili per intraprendere i propri progetti di vita e l'esigenza di vedersi affermare i propri diritti contano di più del "vile" denaro. In data 02.02.09 viene comunicato il licenziamento collettivo dei 150 lavoratori precedentemente stabilizzati senza fornire alcuna spiegazione plausibile e senza lasciare alcuna speranza nostro futuro. Il presente articolo per comunicare il disagio , l'indignazione e l'amarezza che in queste ore attanaglia 150 famiglie che da anni fondavano il prorpio reddito e le prospettive future sull'attività lavorativa ad oggi sottrattaci nella sudetta coatta maniera.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/02/09 alle 22:17 via WEB
ciao ragazzi sono un lavoratore del call- center di omnia network di casalnuovo di napoli, quello che e' successo a Palermo e' oggi successo anche nella sede Omnia di Casalnuovo di Napoli (NA)ovvero 150 lavoratori oggi 02/02/09, tutti a casa!. cessano le attività aziendali!!!!!!!!!!! Vergogna Omnia la società delle scatole cinesi, con il responsabile del personale del gruppo Omnia network venuto a dare la nefasta comunicazione ai sindacati ed agli rsu e lui e l' amministratore delegato che scappano ed evitano il confronto diretto con i lavoratori. Adesso senza ammortizzatori sociali, senza tutela alcuna cosa sarò di queste persone che dal 2001 in poi stanno lavorando per questa azienda? vergogna!!!!!!!! i mutui, le rate, il fitto, le tasse ora come si fara? chi ci sarà dietro tutto questo? forse zio silvio?
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dipendentiomnia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 15
Prov: PA
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enea.bagianpaologriecoalessandromunaridavide.p19gianfrancovillettiORUAM2008sinatra.uilMau261ciro.festa_1981cornaruracorrado232basslesson86tetragono1anna_frisariolavoroesoldi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963