Creato da ArthasMcQueen il 25/04/2011

CavaliereDellaMorte

Amore e conflitti...Ghiaccio e Passione...

 

« ArthasGuerriero della luce »

Katrina... il mio unico amore...

Post n°4 pubblicato il 25 Aprile 2011 da ArthasMcQueen

La vidi sulle rive di un lago...
Triste e stufa di una vita fatta di apparenze...
Mi avvicinai e fu subito amore tra me e lei...
Lei si nascose vedendomi...
Ma piano piano la conquistai...
anzi fu amore a prima vista...
Lei bellissima e stupenda...
io guerriero...
Unimmo le nostre anime e i nostri cuori...
Capelli corvini...
Occhi come il ghiaccio...
viso angelico...
Una dea...
La mia sposa...
Il mio unico e vero amore...
La sua voce angelica...
il suo fisico statuario...
il suo carattere apparentemente forte...
Ma fragile...
Il suo odore...
Le sue mani di così belle...
La sua pelle setosa...
Lei è la mia vita...
Per lei darei la mia vita...
anche subito...
Katrina io ti amo...

kat

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Get the cyber-pet widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

Lich

 

 

AREA PERSONALE

 

tyu

 

KATRINA... LA MIA UNICA PASSIONE...

kat

 
Get the Digital Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ar

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosellapiroddahumanidadlaballerinafelicedora.perroneThe_Soulless_Onejosef_rossiRoran92ArthasMcQueenfarfallanarrantemauafelsemprepazzaayeshadrakedalmarayeshawillReemul79BacardiAndCola
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963