Creato da ArthasMcQueen il 25/04/2011

CavaliereDellaMorte

Amore e conflitti...Ghiaccio e Passione...

 

« Apprendere...Per il mio unico amore..... »

Pensando a lei...

Post n°7 pubblicato il 27 Aprile 2011 da ArthasMcQueen

Katrina...
Un nome meraviglioso...
Lei...
L'angelo del mio animo di tenebra e ghiaccio...
La mia vita...
Lei... meraviglioso angelo oscuro...
Voce melodiosa e sensuale...
Occhi di ghiaccio eterno...
Pelle candida e setosa...
il mio cuore lo donai a te Katrina...
e batte all'unisono con il tuo...
Mai lascerò il tuo fianco e mai me ne andrò...

Tu sola e unica donna che amo...
Cuore grande e generoso...
Sorridente e speciale...

Capelli lunghi e corvini incorniciano il ritratto della bellezza...
Unica...
Speciale...
Come lei non ne esistono...

Katrina ti amo...
E presto potrò riaverti fra le mie braccia...

ti amo...

asr

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Get the cyber-pet widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

Lich

 

 

AREA PERSONALE

 

tyu

 

KATRINA... LA MIA UNICA PASSIONE...

kat

 
Get the Digital Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ar

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosellapiroddahumanidadlaballerinafelicedora.perroneThe_Soulless_Onejosef_rossiRoran92ArthasMcQueenfarfallanarrantemauafelsemprepazzaayeshadrakedalmarayeshawillReemul79BacardiAndCola
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963