Creato da candidatogiganti il 25/04/2009
per una Provincia solidale, democratica, popolare, sviluppo delle isole del lido e pellestrina ORA!

UNITI PER VINCERE VOTA ALBERTO GIGANTI

BOB_1169B

Alberto Giganti alla presentazione della lista con il candidato Presidente Zaccariotto

 

ALBERTO GIGANTI

CANDIDATO NELLA LISTA AMICI POPOLARI - MOVIMENTO POPOLARE VENETO NEL COLLEGGIO LIDO - PELLESTRINA

PER CAMBIARE IN PROVINCIA, PER UN'ALTERNANZA DEMOCRATICA, CONTRO L'ARROGANZA E L'ARROCCAMENTO DEL POTERE.

CAMBIARE ARIA SI PUO'!! DOPO OLTRE 15 ANNI MANDIAMOLI ALL'OPPOSIZIONE!!

SVILUPPO, FAMIGLIA, SOLIDARIETA', AMBIENTE, LAVORO, QUESTI SONO I VALORI IN CUI CREDO.

VOTA E FAI VOTARE GIGANTI ALLA PROVINCIA.

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cripsa_1978mariomhmissu2012marino68lellabb13atc5casalinga_spensieratMooversolopubcolli.marcellov1516rcandidatogigantiVieniInGondolaConMeNomiftosi99
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

« Elezione diretta del Pre...VENEZIA: GALAN, AVANTI C... »

D’Anna-Piccolo, il centro della Zaccariotto si presenta

Post n°9 pubblicato il 30 Aprile 2009 da candidatogiganti

«Abbandonare la politica degli slogan per intraprendere la politica del fare». Si presenta così a Mira Francesca Zaccariotto, candidata del centrodestra alle ormai prossime elezioni provinciali in visita per la presentazione della lista degli "Amici popolari" Paolino D’Anna (candidato per il Movimento popolare veneto nel collegio di Mira) e Francesco Piccolo. Il suo slogan è abolire… gli slogan. Non è il classico cane che si morde la coda, ma un invito a una politica più pragmatica e che non si fondi sulle «vuote parole». Al suo fianco, gli alleati illustri, a cominciare dall’assessore regionale Renato Chisso che si mostra in splendida forma prima di posizionarsi sui blocchi di partenza di questa accesissima campagna elettorale. Dà dello "sfigato" a Cacciari, per come ha gestito la questione della Chimica a Marghera, ironizza sulle foto dei manifesti di Zoggia («mi sembra un po’ imbellettato») e difende a spada tratta «Paolino D’Anna e i suoi amici» vittime di minacce negli ultimi mesi dopo esser passati dall’altra parte della barricata. «Dopo 25 anni – afferma l’assessore – riusciremo a togliere la Provincia alla sinistra. Sì, perché ora non è Zoggia a decidere ma quel polo rossoverde composto da Comunisti italiani, Rifondazione e Verdi». Non manca all’appello neanche il grande escluso di queste elezioni, il coordinatore provinciale del Pdl Mario Dalla Tor, che sfoggia il suo miglior savoire faire politico nell’affermare che Francesca Zaccariotto «è il miglior candidato possibile per la coalizione di centrodestra». Ma i protagonisti di oggi sono loro, i popolari del Mpv. «Questa lista civica l’abbiamo voluta con forza – spiega D’Anna - perché vogliamo vincere, anche e soprattutto qui a Mira». Una civica che, aggiunge Piccolo, «punta a raccogliere i voti degli insoddisfatti del centrosinistra. Per raggiungere questo scopo molti amici hanno accettato di mettersi in lista con noi».
      Questi i nomi dei candidati nei rispettivi collegi: Flaviano Miotto (CamagnaLupia), Paola Dalla Rovere in Ionta (Caorle), Renzo sacchetto (Cavarzere), Ignazio Tosin (Chioggia 1), Renzo Domin (Chioggia 2), Giuliano Zilio (Dolo), Venerino Tamai (Eraclea), Nedda Fancio in Boraso (Jesolo), Gilberto Muffato (Martellago), Paolino D’Anna (Mira), Stefano Traversa (Mirano), Ceneste Mazzon (Noventa), Pietro D0’Angelo (Portogruaro), Federico Carbonera (San Donà); Mario Vignando (San Michele al T.), Giuseppe Masetto (Fieso d’Artico), Walter Moras (San Stino di Livenza), Aldo Luise (Noale), Omero Conselvan (Spinea), Gianfranco Pezzoli (Venezia 1), Alessandro Tommaseo Ponzetta (Venezia 2), Vittorio Minio (Venezia 3), Luca Bonzio (Venezia 4), Alberto Giganti (Lido), Giuseppe Scaramal (Murano), Roberto Busetto (Favaro), Marina Triani in Melotti (Bissuola), Mariano De Rossi (Carpenedo), Rita Montin (Terraglio), Antonio Zappia (Parco Ponci), Bruno Musco (San Giuliano), Federico Giordani (Piave), Enrico Pavanello (Zelarino), Paolo Luccarda (Chirignago), Paolino d’Anna (Marghera).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963