Creato da Marco.EOS il 21/10/2007

MyLife Trial Version

Read me, Look at my pictures, Download me, Try me, Buy me...

 

 

« Brain Confusion

Rhodes pictures

Post n°32 pubblicato il 30 Luglio 2008 da Marco.EOS

Avete ragione... questa volta ho esagerato davvero: vi ho fatto attendere ben 2 settimane e mezza per poter vedere qualche scatto della mia vacanza a Rodi... Ma cercate di capirmi: con questo caldo e con questo continuo susseguirsi di feste della birra è stato davvero difficile trovare tempo da dedicare al mio blog.
Rodi mi è davvero piaciuta molto... sa offrire un buon mix di sole, mare, tranquillità, storia e cultura... insomma, è un'ottima destinazione per chi vuole rilassarsi, abbronzarsi e ripassare un po' di storia greca, ma allo stesso tempo non vuole il caos e la ressa tipica delle discoteche di Ibiza! :)
Peccato che però ora le mie vacanze siano ormai un ricordo... e i quindici giorni di ferie di Agosto li passerò tutti a casa... ma la cosa non mi dispiace poi così tanto, visto che i miei se ne andranno per due settimane abbondanti!! ;P
Ma ora è giunto il momento delle foto.... eccole!!!! (aspetto i vostri commenti!!)

    

    

   

   

   

   

   

   

   

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE SONG IN MY HEAD

GIORGIA
"Gocce Di Memoria"

Sono gocce di memoria
Queste lacrime nuove
Siamo anime in una storia
Incancellabile
Le infinte volte che
Mi verrai a cercare nelle mie stanze vuote
Inestimabile
E’ inafferrabile la tua assenza
che mi appartiene
Siamo indivisibili
Siamo uguali e fragili
E siamo già così lontani
Con il gelo nella mente
Sto correndo verso te
Siamo nella stessa sorte
Che tagliente ci cambierà
Aspettiamo solo un segno
Un destino, un’eternità
E dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
Per raggiungerti adesso,
per raggiungere te
Siamo gocce di un passato
Che non può più tornare
Questo tempo ci ha tradito,
è inafferabile
Racconterò di te
Inventerò per te
quello che non abbiamo
Le promesse sono infrante
Come pioggia su di noi
Le parole sono stanche,
ma so che tu mi ascolterai
Aspettiamo un altro viaggio,
un destino, una verità
E dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
Per raggiungerti adesso,
per raggiungere te

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Grazieeee!
Inviato da: Marco.EOS
il 20/11/2009 alle 21:28
 
bellissime foto! devvero belle!
Inviato da: Amanda28
il 20/11/2009 alle 20:36
 
Grazie Princi, Come mai solo paesaggi? Beh, nel mio blog...
Inviato da: Marco.EOS
il 08/09/2008 alle 18:58
 
Belle foto, complimenti! ma come mai solo paesaggi?
Inviato da: princi1980
il 06/09/2008 alle 21:58
 
La vacanza è andata bene direi: tanto sole, caldo, mare...
Inviato da: Marco.EOS
il 25/07/2008 alle 19:06
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liberalanimaeviviossi444arrivera1Chiaretta.ti.adoroatavicoarcheshelly.webster_sdettagli2012donnainbuseri99giodistoMarco.EOSdolceamaradgl19nonmale43iononmale43
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963