Usa: muore per clistere allo sherry

Post n°28 pubblicato il 13 Ottobre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Texas, alcolista ucciso dalla moglie

Esagerare con l'alcool, si sa, fa male. Ma usare lo sherry per un clistere, può risultare addirittura letale. Un uomo di 58 anni, Michael Warner, alcolista, è morto in Texas dopo che la moglie gli ha somministrato una peretta di liquore. Per un problema alla gola, l'uomo era impossibilitato a mandar giù dei liquidi per cui la moglie, Tammy, 42 anni, ha pensato di alleviare le sue pene, somministrandogli per vie improprie la fatale bevanda.
La donna, denunciata per omicidio colposo, è stata rimessa in libertà dietro cauzione. Lei, ha assicurato, non aveva alcuna intenzione di fare del male al marito. Già sotto processo per aver bruciato un mese fa il testamento del consorte, però, rischia ora due anni di carcere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post n°27 pubblicato il 13 Ottobre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Forza Italia

Nel nostro Partito manteniamo le promesse!
Solo gli imbecilli possono credere che
non lotteremo contro la corruzione.
Perchè se c'é qualcosa di sicuro per noi é che
l'onestà e la trasparenza sono fondamentali
per raggiungere i nostri ideali.
Dimostreremo che é una grande stupidità credere che
la Mafia continuerà a fare parte del nostro Governo come in passato.
Assicuriamo senza dubbio che
la Giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato.
Nonostante questo, c'é gente stupida che ancora pensa che
si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica.
Quando assumeremo il potere faremo il possibile affinché
finiscano le situazioni di privilegio.
Non permetteremo in alcun modo che
i nostri figli muoiano di fame.
Compiremo i nostri propositi nonostante
le risorse economiche siano esaurite.
Eserciteremo il potere fino a che
Si capisca da ora che
Siamo il partito di FORZA ITALIA, la nuova politica.

ADESSO PROVATE A LEGGERE IL TUTTO AL CONTRARIO,
LEGGETE DAL BASSO VERSO L'ALTO, RIGA PER RIGA...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 26 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

 Pupe & Pirloni
(Clicca sull'immagine)

Io trovo proprio stupide ed ignoranti le pupe, mentre i secchioni troppo privi di esperienze di vita e quindi anche essi stupidi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Una sculacciata da 1 milione di dollari

Post n°25 pubblicato il 21 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

E' il castigo a cui è stata sottoposta dal suo capo una donna di 53 anni.LOS ANGELES, 28 apr.Che la punizione corporale sia stato uno dei baluardi del sitema formativo del Regno Unito è cosa nota. A doverla subire questa volta non è il classico Pierino di turno che ne ha combinata una delle sue solite, ma una dipendente di mezza età americana. Motivazione: non aver raggiunto gli obiettivi di vendita. Ma non solo. Ad infliggerla davanti a tutti i suoi colleghi è stato il solerte capufficio della "Alarm One" di Fresno, una società specializzata in allarmi, nella California centrale. La vittima di questa umiliante situazione è Janet Orlando, 53 anni.
La vicenda risale al 2004 quando al capufficio venne in mente la brillante idea di organizzare una sorta di gara tra venditori, con punizioni "goliardiche" per i perdenti, come essere sculacciati, dover mettere dei pannoloni per incontinenti ed altre amenità del genere. Un modo come un altro, sosteneva il responsabile dall'azienda, di distendere l'atmosfera e sviluppare l'amicizia tra colleghi. Ora Janet Orlando si è licenziata, ha fatto causa al suo datore di lavoro e ha chiesto oltre un milione di dollari di risarcimento per i danni morali subiti. Inutile dire che alla Alarm One i castighi goliardici sono stati abbandonati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CERCASI FIGURE PROFESSIONALI

Post n°24 pubblicato il 20 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Cercasi Human Resources Manager For Professional High School (bidello per istituto tecnico). Al candidato sono richieste competenze pregresse nel campo del Corridor Controlling, della Bathrooms Bonification e della Food and Drugs Administration. Si richiede conoscenza approfondita della stampa specialistica (Gazzetta dello Sport, Stadio, Cronaca Vera ecc.) Al ruolo primario si aggiunge anche l'incarico di Sales Manager per il settore Bakery and Soft Drinks (vendita schiacciatine e sprait). Remunerazione base con integrazione di Stock Option (possibilità di andarsi a fare un cognacchino al bar se il casino lo permette). Sono requisiti preferenziali la conoscenza delle lingue magrebine e il porto d'armi.

Azienda in forte crescita con data center nell'India centrale cerca Workforce Integration Manager (guardiano dei programmatori extracomunitari) con provata esperienza di valorizzazione delle risorse umane. È richiesta esperienza nell'uso di metodologie Stick and Carrot (bastone e carota) e/o Master in SEC (Sistemi di Elusione Contributiva). Inviare curriculum vergato a mano.

Dinamica società che sviluppa ambienti integrati per l'E-Commerce Mobility cerca Key&Doors Manager (portiere) per il suo dipartimento Logistic. Il K&DM lavorerà in staff con il Car Layout Advisor (posteggiatore) e risponderà direttamente al Condominium Administrator. Time consumers astenersi!

Società assistenza telefonica clienti cerca un Excuse Diversification Manager (contaballe) per il suo Call Center, con spiccate attitudini alle customer-relationships.
Costituiscono titolo preferenziale:
- esperienza settore assicurativo;
- falsa laurea in psicologia;
- conoscenza intima dell'Amministratore Delegato.

Primario Internet-Café cerca Cheese Distribution Leader (CDL). Il candidato ideale, opera in stretta collaborazione con lo SCD (Spaghetti Cooking Departement) per cospargere i piatti con il grana. Costituisce fondamentale prerequisito esperienza precedente nel settore della semina o distribuzione di mangime ai piccioni nel parco.

Principale operatore del settore telecomunicazioni cerca un Main Competitor Sputtaner (MCS). L'MCS avvicina i clienti della concorrenza e parla male dei loro attuali fornitori. Il candidato ideale ha esperienze di call center, spionaggio industriale e/o vendita del Colosseo. Costituisce titolo preferenziale la disponibilità al suicidio se scoperti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sesso in auto?Attenzione ai contro

Post n°23 pubblicato il 18 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Appartarsi in macchina per fare l’amore può rivelarsi un brutto affare, soprattutto se nelle vicinanze scorre minaccioso un fiume. Una coppia di Graz, in Austria, ha rischiato di annegare insieme all’auto nella quale si trovava, che, parcheggiata senza freno a mano, è scivolata lentamente nel fiume, durante un “approccio” a quanto pare molto movimentato. I due giovani si sono salvati uscendo dai finestrini aperti e nuotando fino alla vicina riva. E’ accaduto tutto nel giro di qualche secondo. La coppia ha parcheggiato l’auto in prossimità del corso d’acqua, ingrossato per via dello scioglimento dei ghiacci in alta quota. Ma il giovane alla guida si è dimenticato di inserire il freno a mano. Dopo circa un quarto d’ora di intimità, l’auto ha iniziato a scendere dal luogo in cui era parcheggiata per la stradina che arriva proprio sul fiume. I due giovani si sono accorti del fatto quando ormai l’auto imbarcava acqua ed iniziava minacciosamente ad affondare. In un attimo erano fuori e nuotavano contro la corrente per raggiungere la vicina riva. Per la vettura non c’è stato nulla da fare. Il fiume l’ha inghiottita e trasportata per diversi chilometri. I vigili del fuoco l’hanno ritrovata molto più a valle qualche ora più tardi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Bin Laden

Post n°22 pubblicato il 15 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Osama Bin Laden entra in un pub e ordina un Manhattan. Il cameriere glielo porta. Bin Laden lo assaggia ma sembra perplesso. Il cameriere allora chiede:Tutto ok?Bin Laden:Mmmh... manca qualcosa!


Bush e Berlusconi si incontrano e si salutano:

- Ciao Be'!

- Ciao Bu'! E Bin?

- Boh...
-

ANSA: Avvistato Bin Laden al motor-show di Bologna mentre eseguiva una serie di CRASH-TESTS.

-Un americano, un russo e un talebano sono a bordo di un aereo.Arriva la hostess e chiede all'americano:Gradisce qualcosa da bere?L'americano risponde:Whisky, grazie!Fa la stessa domanda al russo e questo risponde:Vodka, grazie!Ripete la domanda al talebano e questo:Per me niente grazie, fra poco devo guidare!

- Sapete qual è il duo preferito da Osama Bin Laden?   Tal Bano e Rovina Tower!!!

- Sapete qual è il gruppo musicale preferito da Bin Laden?   I Dirotta su Cuba!

- Sapete qual è la città preferita da Osama Bin Laden?   Mazzar lo Sheriff...

-Bin Laden in pasticceria:- Mi incarta due bombe e un'americana?

 Ciao Be'!
- Ciao Bu'! E Bin?
- Boh...
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SCRITTE NEI NEGOZI DI NAPOLI

Post n°21 pubblicato il 15 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

(negozio di mangimi)
TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO

(ferramenta)
SEGA A DUE MANI E A DENTI STRETTI: 50 EURO
 

(panificio)QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO.

(mobiliere)
SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO

(negozio di mangimi)
TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO

(macelleria)
DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE
CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA

(polleria)
POLLI ARROSTO ANCHE VIVI SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE

(sfasciacarrozze)
QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE

(fiorista)
SE MI CERCATE SONO AL CIMITERO.....VIVO

(abbigliamento)
NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU' ,
NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI
IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE
AL REPARTO BAMBINI 3 AL PREZZO DI 2
SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA

(autofficina)
VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIU' DA NESSUN'ALTRA PARTE

(derattizzazioni)
QUI ULTIMA CENA PER TOPI

(in una palazzina con officina artigianale sul retro)
SI VENDE SOLO DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO

Colgo l'occasione xdire che Napoli è stupenda grazie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Fidanzata all´asta in Internet: 120 miliardi

Post n°20 pubblicato il 15 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

VICENZA - Piccola vendetta d´amore. Irritato da alcuni comportamenti della fidanzata ha deciso di metterla all´asta su Internet. Un successone. Nel giro di una ventina di giorni, con prezzo base di 100 lire, la sua bella ha superato la formidabile quotazione di 120 miliardi di lire. L´autore della goliardata è un trentenne che abita nel Padovano al confine con la provincia di Vicenza. IL suo nome virtuale è non ne posso più e spiega così la sua trovata. “Una normale lite fra fidanzati. Erano un paio di sabati che doveva uscire con i suoi, non riuscivamo più a vederci. Mi sono innervosito. Girando su Internet ho trovato il sito Bid.it con il quale avevo già venduto alcune cose e allora mi sono detto: adesso la vendo, vediamo se qualcuno me la compera”. Le risposte sono arrivate a tamburo battente. Dapprima timidamente - la prima offerta di 100 lire - poi i rilanci sono cresciuti in maniera esponenziale. Quattro giorni più tardi il prezzo corrente della fidanzata di Non ne Posso Più aveva raggiunto quota un milione. Ancora due giorni ed è stato superato il miliardo. L´altro ieri le quotazioni si erano aperte con 19 miliardi e in serata avevano superato i 120. Uno dei momenti più divertenti, spiega Non ne Posso Più, è stato tutto sommato il dialogo aperto fra venditore e acquirente: “Se è realmente insopportabile - chiede Yoyoman - quanto tempo ho per esercitare il diritto di recesso?”. E la fidanzata che dice? “Lei non ne sa niente, ed è meglio che non lo sappia”, si raccomanda Non ne Posso Più, che ammette di aver avuto  in questa faccenda  un solo momento di sudori freddi. Quando cioè gli è venuto il seguente dubbio: “Non è che poi Bid.it mi chiede il 3% della vendita?”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Passione in volo scambiata per terrorismo

Post n°19 pubblicato il 12 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Ancora paura nei cieli, questa volta su un volo che venerdì è partito da Londra per New York. A bordo dell’American Airlines 101, infatti, gli assistenti di volo non hanno potuto fare a meno di notare due uomini che si recavano continuamente al bagno, in coppia. E’ dunque scattato l’allarme rosso e da terra due jet F-16 sono stati inviati a tallonare l’aereo di linea, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Peccato che poi, quando all’atterraggio presso l’aeroporto JFK i due uomini sono stati arrestati dalla polizia, si è scoperta la vera ragione del loro anomalo comportamento: fumare crack e intrattenersi in rapporti sessuali. Siccome non è stata trovata droga addosso ai due uomini, su di loro non è piovuta alcuna incriminazione. Tuttavia, poiché hanno ammesso di aver fumato crack di fronte alla polizia del servizio immigrazione, i due amanti inglesi sono stati rispediti a Londra su un altro aereo. Senza allarme rosso, questa volta, a parte quello della vergogna

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Per amore tenta di nuotare dalla Serbia all’Italia

Post n°18 pubblicato il 12 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Un uomo serbo ha rischiato di morire affogato per amore. Ha infatti tentato di raggiungere a nuoto l’Italia, dove si trova la sua fidanzata, perché non aveva abbastanza soldi per pagarsi un posto su un battello. E’ stato ripescato vicino al porto di Bar, in Montenegro, in condizioni di shock e di ipotermia. L’uomo aveva infatti deciso di nuotare per i circa 140 chilometri di stretto, sottovalutando la lunghezza del percorso ma anche la temperatura gelida dell’acqua. E dunque non ha fatto molta strada. “Igor Stojiljkovic stava annegando quando lo abbiamo avvistato a cinquanta metri dalla costa – ha detto il capitano del porto di Bar, Dusko Cejovic – Era in ipotermia e rigido. Ci ha detto che stava tentando disperatamente di raggiungere la fidanzata Rada, che vive a Milano. Ma noi non potevamo credere che qualcuno fosse così stupido da fare una cosa del genere, quindi abbiamo chiamato la sua ragazza in Italia, la quale ci ha confermato che erano innamorati e che lui le aveva promesso di andare a trovarla”. Per ora, però, Igor è andato a visitare solo l’ospedale di Bar, da cui poi è stato rilasciato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

A chi ha costruito il mio presente con il passato.

Post n°17 pubblicato il 09 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Vorrei averti qui per poter sorridere ancora a quello sguardo malinconico e sognante , di te mi è rimasto soltanto un dolce ricordo , ricordo che vivrà per sempre nel mio cuore insieme alla speranza , hai distrutto le mie emozioni , era troppo grande quella barriera di ghiaccio che ci divideva , per un attimo ho pensato di sfiorare le tue mani sotto la luce delle stelle , tutto mi parla di te , anche se non è stato possiblie , porterò per sempre dentro di me il ricordo di quella ragazza che ha fatto così tanto piangere il mio cuore !!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sesso orale causa incidente

Post n°16 pubblicato il 07 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

"Ci stavamo divertendo un mondo" ha dichiarato il guidatore.
La polizia in Romania è rimasta scioccata scoprendo che un incidente d'auto è stato causato da una coppia che stava facendo sesso orale.
Il guidatore ha perso il controllo della macchina e ha cozzato contro una che veniva in senso contrario, e tre persone sono state medicate.
La polizia li ha trovati ancora completamente nudi dentro la macchina; un portavoce della polizia ha testualmente dichiarato: "Non potevamo credere ai nostri occhi, ma era la verità nuda e cruda; spero che abbiano imparato la lezione"
Chissà quanti punti gli hanno tolto..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ode alla donna.

Post n°15 pubblicato il 07 Settembre 2006 da vit_p80

Carissima, i tuoi occhi mi dicono che non puoi essere ver-
so  di  me  indifferente. Amo la tua figura  e  la  tua  imma-
gine  e   oggi   ho   deciso   con  gioia   di   voler  ti   chia-
ramente   dire   tutto   l'amore   che   per  te   posso   pro-
vare.    Vorrei   che  tu  sapessi quanto  amo  le  tue    co-
lorite     labbra      che      possono      sollevarmi     ango-
sce    e    vorrei     affondare   delicatamente    nella tua fi-
gura.    Nel   tuo   amore    per  una   vita  sempre più lun-
ga,   abbi   la   delicatezza   di   non   dirmi che sei    impe-
gnata,      e     la     tua       gioia      da     altri     conqui-
stata    perchè    in   tal    caso    vorrei   sormontare  il cu-
mulo    degli  ostacoli  ed  affrontare  la tua  barriera di ge-
lo. Mi accontenterei di  passare le mie labbra nelle tue ma-
gnifiche     goti    sotto    il   cielo    dipinto   di   mille  fiam-
melle    mentre    la    tua    mano    mi    accarezza   le pal-
lide guance. Tutto ciò  mi sembra un momento di vita idea-
le;      voglio      che     tu     mi        faccia       una     se-
greta dichiarazione d'amore e spero che ogni dubbio si tin-
ga affinchè il piacere sia più affettuoso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Strani aggiornamenti software

Post n°14 pubblicato il 05 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

L'anno scorso un mio amico ha effettuato 1'aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni.
Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori preziose risorse.
Vi è inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti.
Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'inizializzazione, e da controllare cosi tutte le attività del sistema; ma, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni, come PokerNottumo 0.3, Ubriacatura 99 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema.
L'applicazione Calcetto 2.2 infine funziona a tratti.
All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 5.8 e Cognato in versione beta. Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.
Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:
1) un pulsante "Minimizza" o "Disabilita Temporaneamente"
2) un pulsante "Dacci un taglio" o "Vatti a fare un giro"
3) un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalità del sistema
4) un opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, consentendo di fare un uso maggiore del proprio hardware.Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche cosi, comunque ho avuto parecchi problemi.
Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0.
Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella gestione delle periferiche I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi evidente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il bacio più lungo

Post n°13 pubblicato il 04 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Record Text La diciannovenne Louisa Almedovar e il suo fidanzato di 22 anni Rich Langley, entrambi di Vineland, New Jersey, USA, si sono baciati senza interruzione per 30 ore, 59 minuti e 27 secondi il 5 dicembre 2001, negli studi televisivi di Ricki Lake, New York City, USA. La coppia si è esibita in questo lunghissimo bacio in occasione del giorno di San Valentino senza mai separarsi, sedersi, mangiare o andare al bagno una sola volta.

E il vostro bacio più lungo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Non ingoia l'ostia, condannato a pagare 150euro

Post n°12 pubblicato il 04 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Non ha voluto ingoiare l'ostia dopo la comunione.
"Peccato" direbbe qualcuno. Ma la provocazione di un giovane in una chiesa croata è costata molto di più di una censura religiosa: il ventenne di origine turca si è visto addebitare, infatti, una multa una multa di 140 euro.
Il fatto è avvenuto all'interno della cattedrale di Zagabria, durante la messa. Al momento della comunione, il ragazzo si è alzato e si è messo in coda per ricevere l'eucarestia insieme ad altri fedeli. Prima ha preso in bocca l'ostia, poi l'ha estratta ed alzata ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Elemento chimico donna

Post n°11 pubblicato il 04 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Elemento: Donna
Simbolo:
Do
Peso Atomico: Accettato come 60, ma può variare da 50 a 90
Scopritore:
Adamo

Distribuzione:
Si trova in grandi quantità in tutte le aree urbane, con concentrazioni leggermente inferiori in aree suburbane e rurali. Soggetta a fluttuazioni stagionali.

Proprietà Fisiche:
1) Superficie solitamente coperta con una pellicola colorata.
2) Entra in ebollizione per niente e si ghiaccia senza una ragione.
3) Si scioglie se trattata adeguatamente.
4) Amara se usata in modo scorretto. Può provocare mal di testa.
5) Si ritrova in vari stati che vanno da metallo vergine a minerale comune.
6) Si piega facilmente se la pressione viene applicata nei punti giusti.

Proprietà Chimiche:
1) Ha grossa affinità per l'Oro, l'Argento, il Platino e molte delle pietre preziose.
2) Assorbe grandi quantità di sostanze costose.
3) Può esplodere spontaneamente se piantata in asso.
4) Insolubile nei liquidi, ma manifesta una attività maggiore se saturata in alcool al punto giusto.
5) Respinge i materiali poco costosi. è neutra al senso comune.
6) Il più potente agente riducente per il denaro conosciuto all'uomo.

Usi:
1) Altamente ornamentale, particolarmente in automobili sportive.
2) Può aumentare notevolmente i livelli di rilassamento.
3) Può riscaldare ed essere di conforto in certe circostanze.
4) Può raffreddare le cose quando l'atmosfera è troppo calda.

Esperimenti:
Gli esemplari puri sono di colore roseo allo stato naturale, diventano di colore verde se collocate accanto ad un esemplare migliore.

Attenzione:
1) Altamente pericolosa tranne che in mani esperte. Usare estrema cura nel maneggiarla.
2) E' illegale possederne più di una, tranne che nei Paesi Arabi e nello Utah.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

News dal mondo della natura

Post n°10 pubblicato il 04 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

Se tu urlassi per 8 anni, 7 mesi e 6 giorni, produrresti abbastanza energia sonora per riscaldare una tazza di caffe'. (Non mi sembra che ne varrebbe la pena)

Se tu producessi costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica. (Questo potrebbe avere piu' senso)

L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti. (Nella mia prossima vita voglio essere un maiale). (Come hanno fatto a scoprirlo, e PERCHE'?)

Per sbattere la tua testa contro un muro sono necessarie 150 calorie all'ora.
(Non riesco a lasciar perdere quella cosa dei maiali)
(A casa meglio di no. Forse al lavoro?)

Umani e delfini sono le uniche specie che fanno sesso per piacere.
(E' per questo che Flipper sorride sempre?)
(E i maiali hanno orgasmi di mezz'ora? Non mi sembra giusto)

Chi usa la mano destra vive, in media, nove anni piu' a lungo dei mancini.(Se sei ambidestro fai una media?)

Una formica puo' sollevare 50 volte il suo peso, puo' trascinare 30 trenta volte il suo peso e' cade sempre alla sua destra se intossicata. (Per aver bevuto una bottiglia di...?) (Ma i contribuenti pagano le tasse per sovvenzionare questo tipo di ricerche?)

Gli orsi polari sono mancini.
(E chi lo sa? E chi se ne frega? E come lo hanno capito?)

Un pesce gatto ha piu' di 27.000 papille gustative.
(Ma cosa ci sara' di cosi' saporito sul fondo di uno stagno?)

Una pulce puo' saltare una distanza pari a 350 volte la lunghezza del suo corpo. E' come se un uomo potesse
saltare da un capo all'altro di un campo di calcio.
(30 minuti... ma ti rendi conto?? E perche' proprio i maiali?)

Uno scarafaggio decapitato sopravvive nove giorni prima di morire.
(Che schifo)

Il maschio della mantide religiosa non puo' accoppiarsi finche' a sua testa e' attaccata al corpo. La femmina da' inizio all'accoppiamento decapitando il maschio. (Tesoro, sono a casa. Che cosa...)
(Beh, alla peggio i maiali possono prendersi una pausa...)

Alcuni leoni si accoppiano piu' di 50 volte al giorno.
(Nella mia prossima vita voglio comunque essere un maiale... qualita', non quantita')

Le farfalle sentono i sapori con i piedi. (Oh, cielo)
(E' anche peggio dei pesce gatti)

L'occhio dello struzzo e' piu' grande del suo cervello.
(Conosco persone cosi')

Le stelle marine non hanno cervello.
(Conosco anche persone cosi')                 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Programmazione Al Jazeera

Post n°8 pubblicato il 03 Settembre 2006 da vit_p80
Foto di vit_p80

10:00 OSAMA NELL'ALTO DEI CIELI - Programma Religioso
11:00 GUARDA OMAR QUANT'E' BELLO - In diretta con il Mullah Omar
12:00 LE MILLE BOMBE BLU - Musicale. Conduce Mina (Inesplosa)
13:00 KABUL (che bello prenderlo nel ...) - Tg Regionale
14:00 PANE E TALEBANI - Film
16:00 BIM BUUM BAAAM!! - Programma per bambini
18:00 CHI VUOL ESSER KAMIKAZE? - Quiz
19:00 LE SETTE ALLE SETTE - A tu per tu con le religioni alternative
20.00 STUDIO ALL'APERTO - Telegiornale
21:00 TANTO PER KANDAHAR - Karaoke. Conducono Tale Bano e Romina Towers.
22:30 OPERAZIONE TONFO - Documentario. Stasera: I più grandi incidenti aerei.
23:30 GROTTA A GROTTA - Talk show. Conduce Ahmed Vespah
01:00 SOTTO IL BURKA NIENTE - Film erotico


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Contatta l'autore

Nickname: vit_p80
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: BN
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

prasio99peppinocoda40_g5pippoosbleach00gnomettodgl5dumbo_transalpRiccardo16.10.1987mimmodelfioreadeleh2010saraparisi_1991trapanarellmozillafoxawasa51sidopaullifego
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

La fabbrica del sorriso

Anche se credo che i più bravi a strappare un sorriso sono i bambini lascia un commento anche tu e prova strapparci un sorris.

 

 

FRASI D'AMORE

Guardami negli occhi e non aver paura di oltrepassare il mio sguardo, guardami dentro e non spaventarti della confusione che troverai, guardami con amore ed entra nel mio cuore: non meravigliarti dell'immenso amore che scoprirai per te..

 

L'angolo di Cupido

Secondo voi qual'è il vero antitodo per l'amore eterno?
Ma esiste?

 

Avventure HOT

Le tue avventure piccanti più bizzarre e particolari.

 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:08
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:17
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 18:08
 
vittorio qst è la mia ultima speranza xriuscire ad avere...
Inviato da: Anonimo
il 09/10/2006 alle 22:40
 
ehi victor...cm va???io mi snricatapultata nella mia...
Inviato da: Anonimo
il 19/09/2006 alle 12:08
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963