Creato da Blue.Lilith il 18/03/2009

[Blue Lilith]

Una nuova luce dentro di me...

 

« Rieccomi...Dimenticata PW »

Toccata... e fuga...

Ormai questo blog è abbandonato...

Il tempo libero lo passo per lo più su facebook, dove ho amici che vedo anche nella vita reale, ma dove ho anche stretto rapporti con voi... amici virtuali...

Che raccontare?!

Bhe... Quest'estate ho passato una settimana da favola al mare con il mio principe... e alcuni amici... E' stato splendido convivere per 7 giorni... Condividere il letto, cucinare assieme, le passeggiate in riva al mare e le uscite la sera... Vorrei che la vita potesse essere sempre così...

Ma poi si deve per forza tornare alla realtà, ma nonostante i momenti difficili che vivo a causa del lavoro (sto rischiando un esaurimento) con il mio Lui va tutto bene!

Inoltre ho fatto una pazzia... Ho investito un sacco di soldi su del materiale per creare

bijoux, che poi spero di riuscire a vendere in rete... Magari!

Vedremo come andrà quest avventura!

Per ora vi saluto...

Non vi dico che tornerò presto, perchè sono imprevedibile, ma sappiate

che a volte vi leggo, senza loggarmi... Ma continuo a seguirvi!

Un abbraccio!
La vostra Lilith


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963