CHE VITA E'... - non ci sono parole sufficienti
« Precedenti Successivi »
 

HAVE YOU EVER REALLY LOVED A WOMAN?

.... E' molto tempo che non scrivo sul mio blog... un pò mi manca... mi mancano gli amici di sempre... tanto... più di quanto in realtà possano immaginare... E' riapparsa nella mia vita ultimamente una canzone... una di quelle che si dimenticano con il tempo come tutte le cose, ma che quando riascolti il cuore…
 

La vita

Ho imparato dalla vita di Paolo CoelhoChe non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.E per questo, bisognerà che tu la perdoni.- Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.- Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.- Che le circostanze e l’ambiente…
 

...

//sigaretta
 

Alla persona pių sincera....

La tua mancanza si sente troppo.... ma ricorda che sei sempre nel mio cuore!
 

SI VIENE E SI VA...

Si viene e si và... questo piccolo mondo di pensieri e parole è così... un momento sei assiduamente al pc, a ridere e scherzare con "amici" che entrano a far parte di un percorso... un pezzo di vita che completa la nostra quotidianità... e l'istante successivo... non sei più presente come un tempo...Ci sono persone…
 

L'amicizia

 

L'amicizia..

 Se non ci fossi tu ...come farei...grazie tesoro di essermi vicina sempre...grazie perchè riesci a farmi ragionare.... grazie perchè stai sempre ad ascoltarmi....grazie di esserci quando ho bisogno di te...grazie del tuo bene incondizionato......grazie della tua amicizia..Ti voglio troppo bene!L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè…
 

VITA DA 2008...

Che vita č? VITA... MERAVIGLIOSA VITA...Ritrovarsi in un abbraccio la mattina presto accanto alla persona che ami...La colazione a letto il sabato mattina...Passeggiare nel parco di mantova mano nella mano con te...Guardando I-Ettore che corre come una pecora nera, che insegue le oche selvatiche... che tenta di buttarsi nel Mincio pur di acchiapparle  ...  momenti di panico e…
 

FATEVI UN GRANDE REGALO A NATALE...

E meno male che dicono che a Natale sono tutti pių buoni... Ma ragā... ma pensate ai fatti Vostri... vivrete meglio...Cercate di guardare il Vostro operato, prima di giudicare quello altrui...PROVATE a capire che non tutti ragionano con la Vostra testa... e di conseguenza fanno, scrivono e si comportano com'č pių consono al loro modo di fare...Com'č giusto…
 

PREMIO AMICIZA

 

« Precedenti Successivi »