Think therefore i am - Grazie a Dio penso, quindi sono!
« Precedenti Successivi »
 

Valerie Perrine...

... sicuramente pochi di voi la conoscono, ma chi come me si commuove ancora davanti a queste cose, non può non ricordarla. Valerie Perrine era la protagonista femminile del film: "Mattatoio 5", ho postato qualcosa a riguardo un po' di tempo fa. Il suo personaggio entra nella storia quando Billy Pilgrim, il protagonista, immagina di…
 

Monfalcone...

Chi dice: "Come è triste Venezia!" Evidentemente non è mai stato a Monfalcone.Capitolo città chiuso!!!!
 

Roma...

Sempre più lontanisempre più appartatitra file di turisti organizzatia fotografare, quella loro gitaquel viaggio che hanno atteso tutta la vitaE noi sempre più stanchidi attraversare i pontisul fiume che non vedi e che non sentisempre pendolari, tra inferno e paradisotra l’indirizzo grigio di un ministeroe quello di una donna bella davvero...Roma croce e deliziadi anime…
 

Milano...

Lei è un pò in ritardoma lui aspetteràfinchè all’improvviso eccola làcosi bella e cosi di frettaforse perchè un pò si sente in colpa.Metropolitanae subito si vafinalmente insieme e la cittàsembrerà una mostra di pittorifatta apposta per i nuovi amori.Lui sta li da semprelei viene dal sudforse è solo un giocoforse un pò di piùe quanta…
 

Emozioni (2)...

Ciao Elaj,ho letto questo tuo post n° 18, e ti posso dire che anche io ho fatto delle riflessioni sul mio blog, anche a me il mio pare senza capo ne coda, ma penso che sia dovuto al fatto che si vivono tante emozioni, se sei capace di sentirle, che come vengono si scrivono e quindi…
 

Emozioni...

... c'è un cazzo da fare, vivo di emozioni, grandi, medie, piccole, ma vivo di emozioni. Non mi abbandonano un'attimo, ho tutti i miei sensi in piena attività, non so stare fermo, sono iperattivo, e il cuore mi batte a 1000. La mia mente non si ferma un attimo, ho sviluppato il multitasking nel mio…
 

Qual'è il mio mestiere...

...abito nel cielo dall'altra parte della lunadove volano i sogni in cerca di fortunaaccendere le stelle è questo il mio mestiereio di notte faccio... lo Stelliere.Come immaginerete le stelle sono tantee faccio una grande fatica per accenderle tutte quantesu e giù per l'universo ininterrottamenteperchè le stelle son sogni e non posso lasciarle spente.Proprio come una…
 

Io che non sono l’imperatore e nemmeno il re degli uomini...

...io che non scendo a patti con teio che fui espulso da tutte le scuolepretendo il meglio di quello che c’è...La posta in gioco non vale la penaho fatto i conti e non tornano maiho fatto pure la prova del novee intanto nuoto in un mare di guai!...I conti in banca li ho fatti saltaretutti…
 

Svicolone...

Svicolone: “Mò svicolo tutto a mancina, perfino!!”, da recitare con perfetto accento bolognese era una delle frasi preferite di questo gattone rosa quando si ritrovava nei guai e pensava bene di filarsela alla chetichella.
 

Bartolomeo Pestalozzi...

Apparso alcune volte nel Nick Carter televisivo, Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo è l'allievo prediletto del grande Stanislao, con tanto di documentazione. Ha indotto Carter ad alcuni dei suoi pochissimi errori investigativi: scambiare Pestalozzi per Moulinsky!Frase celebre:"E invece no, caro Carter... Non sono Stanislao Moulinsky bensì Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo!"
 

« Precedenti Successivi »