Il Mondo Visto Da Db
Un piccolo spazio per le emozioni quotidiane..
A volte servirebbe un abbraccio...
Questa foto mi piace tantissimo, ho messo un faretto e spento le luci... incredibile... Una poesia sale sulle labbra, l'ho letta ieri ed è così giusta su questa fotografia, che mi sorprende quanto, alcune parole, riescano ad esprimere quello che provo.
Sono un veliero, senza vento. Rimasto immobile, nel mare dell'anima In attesa... Ti abbraccio. Udendo le onde,ti abbraccio. Ti abbraccio, ma tu non lo sai.
|
BUON ANNO a tutti, visitatori ed amici! Dovrei iniziare a parlare di nuovi propositi, di nuovi inizi...no!
Non farò niente di tutto questo, perchè oggi signori miei devo concentrarmi su un tema LA VALIGIA Che cosa vi ricorda la valigia? Vorrei fare un lavoro... ( a dir la verità lo devo consegnare domani..) ma...per me la valigia non ha significati particolari!!!! Non ho mai pensato alla valigia come qualcosa di caro o di prezioso. Ma...forse posso partire proprio da questo per OSSERVARE che io di valigie non ho bisogno! Quello che mi porto dietro è tutto nella mia testa, la valigia è solo un peso!
Se qualcuno legge il mio blog, ed è stimolato, potrebbe pensare ad un lavoro sulla valigia?
La mia valigia non è nient'altro che la mia testa, dove porto le esperienze, i sogni ed i desideri. Per cui il mio lavoro sarà un video dove, inizialmente, riempio la mia valigia di oggetti cari...ma dopo aver percorso uno spazio, mi accorgo che quello di cui ho bisogno non è una valigia fisica! Il seguito del lavoro lo devo ancora ideare, il video è da montare...il resto ...cogito ergo sum
Db |
Aspetto qui. In un angolo cerco la risposta, a tutta questa malinconia.
Sembrerà strano, ma a volte mi prende e non mi abbandona più fino al momento del riposo.
Non so come mai, non so perchè mai..
Forse è soltanto una dimostrazione di uno stato interiore che mi prende, mi scuote, mi getta e poi mi lascia come se non fosse mai venuto.
E l'Amore in questi momenti, mi sembra così lontano... così irraggiungibile.
Non è questo quello che voglio dalla mia vita. La vera felicità in me non esiste. Db |
Ieri Db lo ha incontrato, era venuto a farle compagnia... Glielo ha scritto con le mani, con la lingua. E ha sentito che Lui le scriveva sulla guancia, quello che poi, un quarto d'ora dopo.. le ha sussurrato... "TI AMO" Due parole così semplici, così.. scontate.. ma non per noi due, Perchè il nostro Amore da fuori sembrerà normale, Ma in realtà è talmente speciale che è indescrivibile...a tutti. E questo Ti Amo non sarà mai scontato Non sarà detto troppe volte, per rompere la magia Non sarà detto poche volte... Sarà che con te, mio principe, la vita è bellissima. Db
|
Inviato da: luigik80
il 13/01/2010 alle 19:01
Inviato da: ioSono_dB
il 12/01/2010 alle 21:57
Inviato da: dp87
il 11/01/2010 alle 00:46
Inviato da: luigik80
il 03/01/2010 alle 09:08
Inviato da: NullaDentro
il 17/12/2009 alle 19:18