Creato da Liu_Jo il 01/08/2007

TATAMI

...perchè la vita trova sempre il modo di metterti al tappeto...

 

« * ... e stasera si replica ! ** Cercasi potassio dispe... »

* Siiiiiiiiiiiii *

Post n°3937 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da Liu_Jo
 

Oggi mi sento più magra, si è solo una sensazione visto che
tra ieri e oggi il mio peso non è di certo variato... sarà che ho rispolverato
questi pantaloni verde militare dalla taglia ignota 40 tendente alla 38.
Insomma mi stanno bene e rispetto l'ultima volta non mi "tirano" o
stringono.
Oggi mi vedo più magra, perchè continuo a guardarmi nella metà specchio
che mi rimanda l'immagine che mi piace...
Ebbene si, l'altro giorno abbiamo scoperto che il nostro specchio all'ingresso
rimanda due immagini, una "cicciottella" a destra e l'altra "più magra" a
sinistra... e dire che io di tendenza mi sono sempre specchiata a destra.
Ecco perchè quando tutti mi dicevano che rientrata dal Giappone ero
troppo magra io mi vedevo in forma.
Prima che lo scoprissi durante le settimane di dieta, lo specchio in questione
è stato il mio tormento, nonostante la bilancia dicesse che ero dimagrita
lo specchio pareva non confermare... ora non mi freghi più "specchio
specchio delle mie brame"...

I Believe in Peace, and Harmony. di We are all a wreck

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Liu_Jo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963