Creato da Liu_Jo il 01/08/2007

TATAMI

...perchè la vita trova sempre il modo di metterti al tappeto...

 

« * Verità ... sabato 16/10/10 ** Pranzando ... 17/10/10 * »

* Risveglio *

Post n°3953 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da Liu_Jo
 

Il risveglio stamattina è stato più che traumatico
tanto è vero che quando è suonata la sveglia
ho optato per saltare il corso di Editoria Online
e dormire altre 2h ed andare all'università solo
per il corso di Giornalismo visto che prevedeva
la lettura del quotidiano.
Dopo 2h di sonno in più non è che fossi particolarmente
sveglia di fatti quando sono passata all'edicola per
acquistare il Corriere della Sera da portare in aula...
quando l'edicolante mi ha detto che costava 1,20 euro
io non so perchè ho inteso 2,20 euro e non avendo i 20
cent. gli ho dato una banconota da 5 euro.
L'edicolante che forse stava messo anche peggio di me
mi ha dato il resto dei 5 euro più altri 5 euro (evidentemente
avrà pensato che gli avevo dato 10 euro) e di questo
naturalmente me ne sono accorta solo quando ho
riaperto il portafogli.
Prendo l'autobus, mi siedo e rischio di perdere la fermata,
bhè in effetti la fermata l'ho proprio persa ma con una
faccia angelica sono andata dal conducente a dirgli se
per cortesia visto che c'era il semaforo poteva farmi scendere.
La fermata successiva sarebbe stata troppo lontana e rischiavo
di far tardi alla lezione.
Direi che il buongiorno si vede dal mattino.

JE T'AIME ... I LOVE YOU ... TI AMO ... ICH LIEBE DICH ... flickr ! di dafres

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Liu_Jo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963