Creato da dolcemente.stronza il 13/09/2008
 

.LaLessia.

{Ti.AMO.SOPRA.OGNi.COSA..SENZA.ECCEZiONi}

 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da dolcemente.stronza

[●єяα●вєℓℓσ●gυαя∂αятι●]

[●є●тєиєятι●ℓα●мαиσ●]

[●σ●αи¢нє●ѕσℓσ●ιммαgιиαятι●∂α●ℓσитαиσ●]

..e mi ritrovo qui..

..e mi senti stupida..

tu mi ai detto chiaramente che nn mi vuoi

tu mi ai detto che nn provi più nessun interesse per me

tu nn rispondi ai miei messaggi

tra di noi solo manosillabe

stupide e odiose monosillabe

.ma allora che ci faccio ancora qui a pensare a te?.

.mi odio.

.ti odio.

.ti odio e ti amo.

se solo potessi tornate indietro..

ma la vita nn a il rewind.

scusa se ci o messo tanto a capirlo..ORA TI AMO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maristella0109semplicementeromyf_footmuseimsophie.982Maki_93orlandofurioso10betta97giadarosemery4ale.angeliSerendipity.92ilaria.cantelmicapassoconcetta_1990eris86dallamix
 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20